In risposta al messaggio di d99 del 25/11/2018 alle 12:43:02Area sosta Caio Mario di fronte alla Fiat. Fermata per mezzi pubblici e piste ciclabili
Salve a tutti qualcuno di voi sa indicarmi un parcheggio o un area sosta comoda x recarmi al politecnico di Torino sicura e con possibilità fermata mezzi pubblici Grazie
In risposta al messaggio di d99 del 25/11/2018 alle 12:43:02Esattamente quanto dice Clint, aggiungo tram 10 a ovest dell'area, dal lato ingresso, e scendi alla fermata Politecnico, dopo 10/11 fermate. Biglietti presso cassa dell'area sosta.
Salve a tutti qualcuno di voi sa indicarmi un parcheggio o un area sosta comoda x recarmi al politecnico di Torino sicura e con possibilità fermata mezzi pubblici Grazie
In risposta al messaggio di campersempre del 25/11/2018 alle 16:04:57Grazie gentilissimi si trova posto facilmente o necessita prenotazione
Esattamente quanto dice Clint, aggiungo tram 10 a ovest dell'area, dal lato ingresso, e scendi alla fermata Politecnico, dopo 10/11 fermate. Biglietti presso cassa dell'area sosta.
In risposta al messaggio di Clint del 25/11/2018 alle 13:17:03mille grazie
Area sosta Caio Mario di fronte alla Fiat. Fermata per mezzi pubblici e piste ciclabili
In risposta al messaggio di d99 del 25/11/2018 alle 20:01:25Io sono stato due volte e non ho mai avuto problemi di posto..
Grazie gentilissimi si trova posto facilmente o necessita prenotazione
In risposta al messaggio di d99 del 25/11/2018 alle 20:01:25Non si può prenotare. Ci sono 57 posti disponibili per camper, se non si viene in periodo di punta (natale, capodanno, ponti festivi, estate, ecc), difficilmente si hanno problemi per trovar posto.
Grazie gentilissimi si trova posto facilmente o necessita prenotazione
In risposta al messaggio di campersempre del 25/11/2018 alle 21:02:17Io ho in programma di arrivare sabato 29 , rischio davvero di non trovare posto? La migliore alternativa? Non c'è la possibilità di sostare qualche tempo in attesa ? Grazie
Non si può prenotare. Ci sono 57 posti disponibili per camper, se non si viene in periodo di punta (natale, capodanno, ponti festivi, estate, ecc), difficilmente si hanno problemi per trovar posto.
In risposta al messaggio di Mirton del 15/12/2018 alle 22:54:09Se ricordo bene su un altro topic, quello che tratta specificatamente di Torino, era stato detto da alcuni utenti che a parcheggio pieno i gestori dell'area (azienda trasporti) avevano fatto parcheggiare nel parcheggio accanto delle auto; sempre a memoria mi pare dicessero che la mattina presto li avevano fatti entrare in funzione dei posti liberati. Io ho il dubbio che il 29 qualcuno esca, ma è più facile che entrino, verso l'ultimo dell'anno credo che la gente tende a insediarsi in una sosta per attendere la fine dell'anno.
Io ho in programma di arrivare sabato 29 , rischio davvero di non trovare posto? La migliore alternativa? Non c'è la possibilità di sostare qualche tempo in attesa ? Grazie
In risposta al messaggio di suki74 del 24/12/2018 alle 21:19:00Questa cosa sta prendendo sempre più piede, l'unica consolazione è più facile vendere mezzi datati, anche con problemi meccanici ,roba da pochissime migliaia di €.
Questo w.e. sono stato a Torino, al Caio Mario sabato pomeriggio ci saranno stati solo una mezza dozzina di camper. Io ho sostato nel parcheggio di corso monte lungo, mi sono trovato bene e ho pure scambiato due parole con alcuni fulltimers che vivono lì, persone cordiali e simpatiche.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 24/12/2018 alle 21:26:41Sono un bel gruppo, tengono "l'area" pulita e in ordine in tutti i sensi.
Questa cosa sta prendendo sempre più piede, l'unica consolazione è più facile vendere mezzi datati, anche con problemi meccanici ,roba da pochissime migliaia di €.
In risposta al messaggio di suki74 del 24/12/2018 alle 21:33:54A Torino non è l'unica zona, non avevo pensato che comunque avrebbero tenuto l'area pulita e in ordine in tutti i sensi, bene allora.
Sono un bel gruppo, tengono l'area pulita e in ordine in tutti i sensi.