CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta con gommone Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:29:47
Per le nostre prossime vacanze in Sardegna[:p] abbiamo deciso di portarci al seguito un gommone in maniera da poter visitare possibilmente posti inaccessibili via terra[:I]. Chiedevamo pertanto a chi avesse precedentemente fatto questa esperienza se poteva darci dei consigli su soste e campeggi dove alare e ormeggiare in maniera facile e tranquilla[8D] e perchè no anche su posti da visitare. Ringraziandovi fin d'ora,[:D] buone vacanze e a presto Gilda[:X]
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 04/07/2009 alle: 11:26:48
Il gommone è carrellato o è uno smontabile?
16
iomega
iomega
10/06/2009 39
Inserito il 04/07/2009 alle: 12:56:15
Camping Cala Gonone (digitalo e troverai il suo sito) Il gommone lo lasci al porto,e a pagamento ma da li potrai vedere tutte le cale inaccessibili via terra,più belle e famose della sardegna. Cala Luna, Cala Goloritze, ecc ecc rimarrai sconvolto.... oppure non hai molte alternative,in qualsiasi posto andrai o prendi il posto barca(anche per qualche giorno) oppure ti tocca scarrellare [:)]
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 05/07/2009 alle: 23:31:04
Scusa per il ritardo antonellino, ma ho avuto problemi di modem essendo via per il w.e......comunque il gommone è smontabile ma essendo un 4,30 mt con motore 4 tempi, anche con le ruote di alaggio molte volte negli scivoli non bastiamo io e mio marito per tirarlo su[:p]...pertanto cerchiamo al massimo di spostarci due... o se siamo in forma tre volte[8][8]. Cercherei degli ormeggi non in porto(per diversi motivi che per questioni di tempo non sto qui a spiegarti) ma magari in campeggi o vicino aree di sosta. Grazie comunque a te e a tutti quelli che avranno dei suggerimenti da darmi.[:X]
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:33:19
Ciao Gilda 08, noi siamo stati 3 e 4 anni fà al camping Isuledda, a Cannigione ( praticamente Costa Smeralda ), camping ottimo, forse il migliore mai visitato, giochi ristoranti, ormeggio interno, noleggio, diving, ottima animazione, di tutto di più ... Sei vicinissimo alla Maddalena, i prezzi sono di poco sopra la norma anche all'interno del camping; l'unico problema è il periodo visto che solitamente fino al 20/25 Agosto è strapieno. Buone vacanze, Claudio.id="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da Patatrack il 06/07/2009 alle 08:34:40
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 07/07/2009 alle: 11:58:31
Ciao Gilda, oltre all'isuledda(ottimo camping) nella stessa zona a palau c'è il camping Capo d'orso che ha dei prezzi abbastanza onesti e la possibilita' di alare e varare il gommone da uno scivolo.Io ultimamente stavo andando all'area di sosta di Buggerru perchè risulta a 50 mt dal porticciolo da dove scendevo il mio marshall di 4 mt in vtr e lo scivolo è abbastanza dolce l'unico problema è che per portare ilgommo al camper devi fare una salita almeno che non porti il camper al porto e fai tutto li.Puoi contattare la coop che gestisce il poricciolo e l'area disosta al seguente recapito:3290733030.Io per varare, alare e aver tenuto il gommone all'ormeggio per tre notti ho speso 15 euro.Altro campeggio un po' spartano ma ottimo perchè direttamente con il camper sulla spiaggia e all'ombra è il solemar a Lotzorai loc. Tancau dove si puo' scendere il gommone direttamente dalla spiaggia e poter andare a girare la zona di cala luna, cala goritze' etc.Un saluto
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:34:14
ciao gilda, bugerru è un'ottima sistemazione,la coop che gestisce l'area è la stessa che gestisce il porto, il solemar è ottimo per la zona circostante e lo snorkeling attorno allo scoglio di fronte al campeggio è stupefacente, portati un peso o un bidone riempito di cemento per fare da ancora al gommone che puoi tenere in mare lì davanti, la spiaggia è un po scomoda per tirare su un gommone in 2 io ho comperato dei salsicciotti gonfiabili, ti segnalo anche il vecchio porto di teulada con una piccola area camper molto essenziale, mi ci sono trovato molto bene mimmo
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 11/07/2009 alle: 22:58:39
Grazie ancora a voi tutti per i suggerimenti che stiamo mettendo in pratica. Siamo appena arrivati in Sardegna da due giorni[:p] dove però ci hanno sconsigliato al momento l'isuledda perchè "affollata"....[:0] pertanto abbiamo optato per un campeggio nelle vicinanze di palau, comodo ai servizi e con scivolo per alaggio[:p]. Unico problema il vento che con oggi e trè giorni che soffia incessantemente [8][8][8]per cui avremo panzienza ancora qualche giorno... dopo di che non ci resterà che ricaricare il tutto[V] e provare a scendere o verso cala gonone o verso l'area di sosta di bugerru...se avete anche dei consigli sulle strade per raggiungerle sono bene accetti[:D]. Saluti dalla Sardegna.... gilda.[:X]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 12/07/2009 alle: 00:17:02
un consiglio che mi ha dato un sardo doc te lo drei, visto che il vento a volte dura anche molti giorni e rischi di passare le vacanze ad aspettare che passi, lui interrogava il sito

www.ilmeteo.it

nella sezione venti e mari e così decideva doven dirigersi, comunemente è molto preciso mimmo
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:21:47
Grazie mclouis per il sito,devo dire che ieri finalmente il vento e ovviamente il mare ci hanno lasciato fare il primo giro di perlustrazione della zona [:D]anche se ogni tanto arrivavano delle raffichette improvvise con onde inaspettate...ma siamo riusciti lo stesso a goderci un paio di spiagge ma...[:0] arrivati al ponte che collega la Maddalena con Caprera....delusione[:(] il ponte è chiuso perchè lo stanno rifacendo e quindi non si può passare verso Giardinelli dove ci sono calette incantevoli e meno affollate di cala corsara e quindi ritorno alla base, tempo permettendo vedremo di circumnavigare la Maddalena. Se mi permetti o meglio se mi permettete do anchio un consiglio se capitate da queste parti soprattutto con gommone a seguito: Camping Acapulco Palau sul mare vista meravigliosa....peccato che il pontile per l'ormeggio imbarcazioni non può contenerne molte ma la gestione da parte del personale delle stesse è ok. Saluti e a presto, gilda[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link