In risposta al messaggio di Max967 del 06/08/2024 alle 07:41:14una volta ""trovato "" posteggio scendono fanno quattro passi e trovano l ombra per loro come pedoni .Altrimenti posteggio fuori città
Buongiorno a tutti, sabato mi cognato ha il traghetto per la Sardegna alle 14.15. Siccome hanno un bambino di un anno e mezzo, c'e' nelle vicinanze del porto un posto con un po' d'ombra dove aspettare la partenza. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di 2assi del 06/08/2024 alle 21:09:09Buongiorno e grazie, giro a mio cognato
Via della Pace Piombino. Parcheggio gratuito in un piazzale alberato. Possibilità di cs. Quando arrivi a Piombino, terminata la 4 corsie, alla rotonda che scende al porto, prendi la prima a destra, in leggera salita. Faicirca 7/800 metri e lo vedi a destra. Ci sono tanti camper compresi quelli dei residenti. Posto ombreggiato e tranquillo.inoltre, essendo distante dal mare, trovi sempre posto. Poi, torni indietro alla rotonda da cui sei entrato, prendi in discesa e arrivi al porto, lo vedi già dall'alto. Gli altri parcheggi camper, non hanno ombra.
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2024 alle 07:50:45Si certo, appena me lo racconta mio cognato
ecco ,visto che un posteggio con ombra è saltato fuori , poi ci racconterai.
In risposta al messaggio di Max967 del 07/08/2024 alle 09:58:12tentar non nuoce
Buongiorno e grazie, giro a mio cognato
https://maps.app.goo.gl/LuGX57g...
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2024 alle 10:29:45Dal parcheggio in viale della Pace, al porto, saranno due chilometri e mezzo, 10 minuti di strada, non trova coda in quel tratto. Le code, si formano sulla 4 Corsie arrivando da Venturina perché, ora c'è un cantiere vicino al Bennet
tentar non nuoce .25 V.le della Pace il viale della Pace mi ha portato a pensare ai posteggi all pmbra del muro del cimitero in via del Cimitero angolo pietro Gori .non so quale dei due sia più congeniale ...tra i due ilterzo... . Sarà che al porto di Piombino prendo il traghetto per l Elba e se è per un paio d ore mi metto sulla rampa del mio traghetto (Blue navy ) anche se e' quello con meno frequenza di partenze . Ma tra il cercare l ombra penso che abbia anche ben calcolato la quantità del traffico sulle strade per arrivare a Piombino
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2024 alle 10:29:45Grazie
tentar non nuoce .25 V.le della Pace il viale della Pace mi ha portato a pensare ai posteggi all pmbra del muro del cimitero in via del Cimitero angolo pietro Gori .non so quale dei due sia più congeniale ...tra i due ilterzo... . Sarà che al porto di Piombino prendo il traghetto per l Elba e se è per un paio d ore mi metto sulla rampa del mio traghetto (Blue navy ) anche se e' quello con meno frequenza di partenze . Ma tra il cercare l ombra penso che abbia anche ben calcolato la quantità del traffico sulle strade per arrivare a Piombino
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2024 alle 10:29:45Grazie
In risposta al messaggio di 2assi del 07/08/2024 alle 14:08:55lo so che quando sei alla fine della quattro corsie sei ... quasi ..arrivato È prima di entrare in Piombino che ci sarà il trafficco ( almeno dalle statistiche risulta cosi ) anche se quest anno all Elba hanno perso un 4% ( non si sa se alberghi abitazioni camping ) Io farò/faccio la A22...A1...A15...A12...e nonostante sia un percorso ormai "",incarnato"" mi studio in anticipo l evoluzioni del trafficco Sono fortunato che posso dire ( no Agosto ..no prefestivi festivi no premotazioni )
Dal parcheggio in viale della Pace, al porto, saranno due chilometri e mezzo, 10 minuti di strada, non trova coda in quel tratto. Le code, si formano sulla 4 Corsie arrivando da Venturina perché, ora c'è un cantiere vicino al Bennet