CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Costa Splendente Le Castella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
05031974
05031974
06/09/2011 10
Inserito il 07/09/2011 alle: 23:45:54
Sono appena partito da quel paradiso, luogo veramente splendente campeggio molto pulito con servizi igienici che profumavano dalla mattina alla sera, le piazzole tutte ordinate e delimitate, vegetazione di eucalptus e pini sanissimi. Il mare pulitissimo e trasparente ed il costo del camper + 2 persone + elettricità + carico e scarico € 17,50. L'unico neo è la salitina per il mare. Il Costa Splendente è uno dei pochi campeggi che meritano in Calabria. danise
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 08/09/2011 alle: 17:14:53
quote:Risposta al messaggio di 05031974 inserito in data 07/09/2011  23:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti, ti sei appena iscritto (06/09/2011) ed hai fatto due interventi +- identici ? Complimenti davvero. Ti consiglio di aggiungere le coordinate, il nr. di telefono e magari qualche foto cosi diventera perfetto.[;)]
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 09/09/2011 alle: 10:00:42
Non posso che confermare quello che ha detto Danise, siamo stati anche noi al Costa Splendente ed in effetti abbiamo trovato i servizi sempre puliti, la piazzola era ampia, il mare bello a due passi e così come il paese di Le Castella era facilmente raggiungibile a piedi con tutti i servizi e negozi, il costo più che buono E. 27,00 compresa la corrente escluse le docce calde, ci siamo trovati talmente bene che abbiamo aggiunto due giorni di sosta, al contrario siamo letteralmente scappati dal Lido Tropical (sembra di essere delle sardine messe ad essiccare), dal Marina del Convento - Tropea i servizi erano alquanto malmessi e si pagava Euro 48,00 escluso le docce calde che erano a pagamento e non duravano niente (siamo rimasti giusto una notte per vedere la cittadina), bello il campeggio a Maratea peccato che il mare non era come quello calabro e il campeggio era completamente isolato in quanto i mezzi pubblici praticamente non esistono, c'è solo un autobus che passa verso mezzogiorno ma che non fa più ritorno se non il giorno dopo, un taxi privato ci ha chiesto Euro 30,00 per portarci e poi venirci a prendere (sta ancora aspettando la nostra risposta!!). Qualcuno a questo punto può dirmi che in Calabria ci sono molte possibilità di campeggio libero, per ora preferiamo per ragioni di sicurezza andare in strutture a pagamento, magari più avanti avendo più esperienza tenteremo anche qualche libera. P.S. mi stavo dimenticando l'area di sosta a Capo Colonna una vera chicca sia per il posto che per i gestori. Ciao e buoni km. a tutti. Antonella
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 09/09/2011 alle: 13:13:18
in calbribri c'è possibilita di sosta libera vai su sosta io ho sostato a Fuscaldo al Tropical e Diamante al Lido Tropical e mi son trovato abbastanza bene con prezzi e servizi ottimi infatti ho prolungato la sosta che era prevista di un giorno Anty
14
Kirk1
Kirk1
31/05/2011 9
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:38:37
Confermo, anche io ci sono stato due volte tra luglio e agosto 2011, l'area sosta camper è situata all'interno del campeggio, le piazzole sono dotate di elettricità 6A ed una colonnina d'acqua potabile. L'area è provvista d'ombra è consentito aprire il tendalino, usufruire dei servizi del villaggio e della stazione camper service x carico e scarico. Il mare dista 50 mt ed il centro abitato "Le Castella" dista 400 mt. E' possibile raggiungere il centro abitato facendo una breve e piacevole passeggiata. Luogo ideale per camperisti. Prezzi:- Bassa €. 16,00 dal 01.06 al 08.07 e dal 01.09 al 20.09 - Media €. 19,00 dal 09.07. al 29.07 e dal 27.08 al 31.08 - Alta €. 27,00 dal 30.07 al 26.08. Contatti: 0962/795131 - Cell. 3388073471 -

www.costasplendente.it

Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:45:09
Ciao, 2 amici che sono stati questo agosto al Costa Splendente e a detta loro non si sono trovati bene. ci hanno raggiunti all'AA di Capo Colonna dove confermo la bellezza del posto. Inoltre segnalo il parcheggio sulla spiaggia a Lido di Squillace, il park in libera a Punta Alice sopra Cirò Marina e poi il parchegigo a Formicoli. Questi tutti posti fenomenali in quanto siamo stati veramente benissimo, fronte mare e con albe e tramonti meravigliosi visti dal camper. Queste le evidenze della calabria vista quest'anno. Ciao stefano
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9449
Inserito il 09/09/2011 alle: 21:44:04
Deve essere fondamentale,che i servizi igienici profumino... Peccato,perche' io ho il bagno del mio camper e non abito in bagno dalla mattina alla sera. Se poi il mare si raggiunge con fatica,che me ne frega ? io sto' ad annusare il profumo dei servizi....[:)][:)][:)]
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 12/09/2011 alle: 11:42:48
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/09/2011  21:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trovare i servizi puliti ed in ordine in un campeggio/area di sosta mi evita di continuare di caricare e scaricare acqua per docce, piatti e panni altrimenti mi fermerei in libera, per quanto riguarda la strada per la spiaggia c'era una piccola salita di 50/70 mt. che ho comunque visto fare anche da bambini piccoli od eventualmente c'era una strada leggermente più lunga ma meno ripida. Ciao Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link