In risposta al messaggio di alcan del 07/08/2023 alle 06:49:31Val Gardena off-limits per i camper, unici posti ammessi quelli che trovi sulla app COL, se azzardi altro le multe sono garantite.
Ciao a tutti vorrei fermarmi in questo parcheggio per salire in cima al Seceda: sapete se fattibile o c'e' qualche divieto? Grazie!
In risposta al messaggio di alcan del 07/08/2023 alle 06:49:31Buongiorno a tutti
Ciao a tutti vorrei fermarmi in questo parcheggio per salire in cima al Seceda: sapete se fattibile o c'e' qualche divieto? Grazie!
In risposta al messaggio di alcan del 22/08/2023 alle 04:08:13Ciao, a parte Plan de Gralba, riguardo a Santa Cristina, potresti dare una valutazione di accessibilità? Si riesce anche con un mezzo di dimensioni medio grandi? Ci sono delimitazione? Ostacoli in altezza?
Buongiorno a tutti Dopo il mio rientro ecco la situazione ( già segnalato tutto): A Cristauta si può parcheggiare tranquillamente tutto il giorno per 6 euro ( il tratto finale è molto stretto...) ma non si può dormire. A Plan ( CS compreso) costa 2 euro all'ora fino alle 17 o 19 e poi scende a 0,50 fino alle 9
In risposta al messaggio di alcan del 22/08/2023 alle 04:08:13Il pagamento della sosta al Plan de Gralba è con monete? banconote? o digitale tipo contactless?
Buongiorno a tutti Dopo il mio rientro ecco la situazione ( già segnalato tutto): A Cristauta si può parcheggiare tranquillamente tutto il giorno per 6 euro ( il tratto finale è molto stretto...) ma non si può dormire. A Plan ( CS compreso) costa 2 euro all'ora fino alle 17 o 19 e poi scende a 0,50 fino alle 9
In risposta al messaggio di Trave71 del 22/08/2023 alle 07:42:24Ciao, limitazioni in altezza no, ma considera che nel tratto finale ci passa solo un mezzo alla volta compreso anche il bus che porta al parcheggio... Infatti prima di scendere l'ho aspettato e mi sono messo in coda: si spostavano tutti. Devi salire alla mattina presto per non avere problemi. Come detto c'è un bus che si ferma davanti al P e parte anche da Plan de Gralba, ma il primo in partenza è alle 8 e per le mie abitudini è troppo tardi, visto che di solito in estate mi metto in marcia nei sentieri alle 6/6.30
Ciao, a parte Plan de Gralba, riguardo a Santa Cristina, potresti dare una valutazione di accessibilità? Si riesce anche con un mezzo di dimensioni medio grandi? Ci sono delimitazione? Ostacoli in altezza? Grazie Aldo
In risposta al messaggio di Valerio69 del 22/08/2023 alle 08:29:55Ciao, per fortuna anche contactless o alla vecchia maniera... L'importante per loro è il pagamento
Il pagamento della sosta al Plan de Gralba è con monete? banconote? o digitale tipo contactless?
In risposta al messaggio di alcan del 22/08/2023 alle 19:42:34Grazie.
Ciao, per fortuna anche contactless o alla vecchia maniera... L'importante per loro è il pagamento
https://goo.gl/maps/oLZRTUukWsv...
https://goo.gl/maps/3Wrb86Kci5u...
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 23/08/2023 alle 16:22:34Ciao,
Buongiorno, sei vuoi sostare a santa cristina per andare sul seceda potresti usare questa area sosta camper E' direttamente all'arrivo della sasslong. Da quel piazzale prendi il trenino che vedi qui e da li cabinovia colraiser e seggiovia seceda. In inverno è via semplice e rapidissima ma sinceramente non l'ho mai fatta in estate. Pontieves e soprattutto plan de gralba sono un po fuori mano per il seceda