quote:Risposta al messaggio di omersimpson inserito in data 10/03/2010 15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/03/2010 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di logininmediterranea inserito in data 10/03/2010 15:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 07/03/2010 15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di omersimpson inserito in data 10/03/2010 15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No assolutamente il contrario, poichè ce l'assidua presenza degli "Amici di Monzambano" che anche se non presenti al momento, controllono con la web chi arriva, leggendo le targhe e se uno "scappa" prima che loro arrivino ti mandano il conto a casa...e questa loro presenza fa si che io...per le 3 volte che ci sono stata non si sia mai visto nessun zingaro... A me piace tanto...e spero di tornarci presto...[:I]
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 12/03/2010 19:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si purtroppo il fatto è che non pagano[:(!] Apro qui una parentesi..in un dei tanti giri che abbiamo fatto, sempre leggendo sulle AA qui sul forum, una sera abbiamo deciso di sostare a Mombaruzzo(famosa per gli amaretti)...qui come dicevo è nominata un area molto bella, con tutti i confort, peccato che una volta arrivati abbiamo visto che vi erano due camper, ma erano del proprietari, che si sono avvicinati al cancello dicendoci che erano chiusi, poichè avevano avuto problemi con gli zingari...parlando e avendo visto che avevamo stesse origini, ci hanno fatto entrare e ci hanno raccontato bene... Una volta gli sono arrivati degli zingari, sono entrati e si sono "sistemati" li nel vero senso della parola, 2 camper con 9 persone ciascuno...facevano i fatti loro, usavano doccie, bagni, lasciando tutto uno schifo e senza curarsi degli altri... Il proprietario ha cercato in tutte le maniere di farli uscire(ovviamente legalmente) e di farsi pagare è andato anche dai carabinieri, che alla fine hanno dato ragione agli zingari[:0][:0], dicendo che come area di sosta loro potevano rimanere e che non c'era scritto da nessuna parte che dovessero uscire dopo 48 ore e solo quando in procinto di andarsene avrebbero dovuto pagare[:0][:0] Il proprietario, per riuscire a sbarazzarsene ha dovuto CHIUDERE l'area in questione...CHIUDERLA PER SEMPRE...anche se è ancora tutto li...con tutti i servizi attivi, nell'attesa di avere i permessi per farci un rimessaggio... Purtroppo...succedono cose del genere...e la cosa che fa incavolare che uno che ha un'attività, legale, utile e ben gestita, per colpa di alcuni basxxdi deve perdere tutto[}:)] Tutto ciò per chiarire che se le aree hanno accortezze particolari, secondo me ne hanno tutto il pieno diritto, visto che poi alla fine, la legge ce la rigira sempre in quel posto[}:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/03/2010 21:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di regolamenti di aree non ne so niente, penso che chi sia del settore sappia che deve fare, almeno lo spero per lui...ho solo voluto portare un esempio(un fatto successo) solo per far capire come mai alcune aree non fanno sostare più di un tot ore(tot giorni)
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 14/03/2010 17:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad occhio e croce c'erano piu Kea che altri![:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/03/2010 21:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente i Keisti di AA DOC [^][;)] se ne intendono. Anch'io infatti ci ho appena trascorso il WE [:D][;)]. Ribadisco, quanto già scritto e verificato di persona più volte. AA di Monzambano: SPETTACOLO [^]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/03/2010 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOoooo ti prego....[8D][8D] i prezzi non farli toccare...! ho appena confermato che farò da loro un raduno....!! ciao, Giorgio[;)]