In risposta al messaggio di blak53 del 02/09/2024 alle 15:37:17che strada pensi di fare ?
Salve,visto che venerdì partirò x la Puglia avrei bisogno di un consiglio su dove sostare la prima notte.Partiremo da Firenze verso le 15 e vorremmo raggiungere Polignano a mare.Per non fare tutta una tirata e arrivare tardi dove mi consigliate di fermarmi?Grazie mille.
In risposta al messaggio di blak53 del 02/09/2024 alle 15:37:17Magda viene o resta a casa?
Salve,visto che venerdì partirò x la Puglia avrei bisogno di un consiglio su dove sostare la prima notte.Partiremo da Firenze verso le 15 e vorremmo raggiungere Polignano a mare.Per non fare tutta una tirata e arrivare tardi dove mi consigliate di fermarmi?Grazie mille.
In risposta al messaggio di PDR del 02/09/2024 alle 15:49:53Allora... pensavo di fare Firenze,Perugia Macerata e immettersi sul A14 fino a Polignano oppure A1 arrivare a Nola e prendere x Canosa di Puglia per poi entrare sul A14
che strada pensi di fare ?
In risposta al messaggio di Subalpino del 02/09/2024 alle 15:53:28Lei viene,viene ....anche perché guida meglio di me il camper
Magda viene o resta a casa?
In risposta al messaggio di blak53 del 02/09/2024 alle 15:37:17Ciao,non so se cerchi una area di sosta o soltanto un parcheggio.
In risposta al messaggio di blak53 del 02/09/2024 alle 15:37:17Ciao blak53, se può esserti utile ti segnalo l'area attrezzata di Serravalle di Chienti, GPS 43.073061, 12.955650, all'uscita omonima della superstrada SS77 della Val di Chienti, sulla direttrice Foligno, Macerata, Civitanova Marche. Sosta, carico, scarico e allaccio elettrico tutto gratuito, piazzole delimitate e ampie, ombeggiata. Provata la settimana scorsa, notti sileziose e fresche.
In risposta al messaggio di blak53 del 02/09/2024 alle 15:37:17Hai provato ad interpellare Park4night? Io di solito definisco il percorso e vedo dove trovo qualcosa di utile anche in funzione del tempo di guida che riservo al prima e dopo la sosta.
In risposta al messaggio di blak53 del 02/09/2024 alle 16:14:46per confondere vieppiù le idee: A1 dino a Caianello, poi SS Telesina e rientro in A14 sotto Benevento, valuta anche queste; su questa posso darti una dritta sperimentata per la sosta
Allora... pensavo di fare Firenze,Perugia Macerata e immettersi sul A14 fino a Polignano oppure A1 arrivare a Nola e prendere x Canosa di Puglia per poi entrare sul A14
In risposta al messaggio di blak53 del 03/09/2024 alle 16:22:395 ore il venerdì pomeriggio fino a Termoli da Firenze sono un miraggio
Grazie x le dritte!!Pensavo di viaggiare fino alle 20,traffico permettendo e poi fermarci in un area o parcheggio tranquillo.Spero di arrivare verso Termoli e la mattina fare l ultimo pezzo fino a Polignano.
In risposta al messaggio di blak53 del 03/09/2024 alle 16:22:39Se vuoi arrivare a Termoli c'è un'area sosta alla Marina di San Pietro comoda anche per la città a piedi. 20 euro senza elettricità che se arrivi dal lungo viaggio non credo ti servirà, altrimenti sono 5 euro in più.
Grazie x le dritte!!Pensavo di viaggiare fino alle 20,traffico permettendo e poi fermarci in un area o parcheggio tranquillo.Spero di arrivare verso Termoli e la mattina fare l ultimo pezzo fino a Polignano.
In risposta al messaggio di blak53 del 03/09/2024 alle 16:22:39In 5 ore a Termoli non ci vai neanche con la macchina,tieni conto che ti serviranno almeno 5h45" ,nel migliore dei casi.