quote:inviati - 15/04/2009 : 17:19:09 Carissimo claudiomare, la prossima volta che vengo da quelle parti sono in debito di un aperitivo ! Grazie fantastico.....troppo gentile....certo che però con i giardinetti li vicino e tutto quello spazio per andare in bicicletta è proprio un peccato..... A presto di nuovo grazie >> Hai perfettamente ragione [:p][:p] Giardini e giochi per i piccoli bici per i grandi, pensa che li vicino esiste una pista ciclabile da 20 Km che bello[:p][:p] W il plein air. buoni Km claudiomare
quote:Posted - 15/04/2009 : 20:24:51 Anche per mè è stato cancellato dalla cartina camperistica...... dopo un litigio con il comandante dei vigili il 31/12 pero per un saltino a trovare claudio potrei anche rimuovere il bianchetto ciao nè>> Roberto ciao, come state spero OK. Ora che il C.te venga a rompere le[8][8] il 31.12 è davvero ignobile.[:(!][:(!][:(!] Come sai qui da noi è caotico quando ci sono feste importanti o ponti lunghi. L'Argentario non è amico dei camperisti da sempre, Orbetello invece è stata sempre tollerante in bassa. [;)] Ha creato delle aree attrezzate, fuori dal centro abitato a parte quello della stazione che però onestamente [V][:(][V][:(][xx(][xx(] La spiaggetta è una chicca, questa piazza per chi ha i bimbi e meravigliosa con i giardini, parco giochi in riva alla laguna di levante e li il divieto lo trovo assurdo [:(!][:(!][:(!][:(!] Questa piazza a parte il sabato mattina giorno di mercato è sempre vuota[:(] I parcheggi delle mura sia di ponente che levante sono interdette hai VR. Quello che trovo assurdo che possono sostare i camion fino a 35 ql nella zona della porta e delle pescherie. Quando vuoi io sono sempre qui alle Miniere. Un abbraccio forte anche alla Titti e alla Dottora. Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by ender6996> Perchè ci illumini anche a noi spiegandoci dove è ubicata l'apposita area impossibile da trovare ?...mica vorrai farli spendere a noi quei 25 euri ??? vero [:D]
Abbiamo dormito due camper e al mattino alle 8 siamo ripartiti, uscendo abbiamo potuto vedere un gruppo di colleghi parcheggiati nell'apposita area, imposibile da trovare senza indicazioni, abbiamo memorizzato il punto per i prossimi passaggi e via direzione Roma. Hermann >
quote:Posted - 16/04/2009 : 17:48:55 quote: Originally posted by ender6996 Abbiamo dormito due camper e al mattino alle 8 siamo ripartiti, uscendo abbiamo potuto vedere un gruppo di colleghi parcheggiati nell'apposita area, imposibile da trovare senza indicazioni, abbiamo memorizzato il punto per i prossimi passaggi e via direzione Roma. Hermann Perchè ci illumini anche a noi spiegandoci dove è ubicata l'apposita area impossibile da trovare ?...mica vorrai farli spendere a noi quei 25 euri ??? vero >> Dove ha dormito l'amico ender6996 è un parcheggio condominiale confinante con un grossa costruzione. Nelle vicinanze dell'area sosta Stazione. Bravo Hermann bel posto [:p][:p] Claudiomare
quote:Posted - 16/04/2009 : 20:52:38 a fine marzo, durante un giro di 9 giorni per la toscana, volevo visitare orbetello e mi sono diretto nell'area per camper,segnalata, a sinistra dopo il ponte venendo da orbetello, ma era chiusa,pensavo avessero predisposto altre aree per camper, così ho parcheggiato in un parcheggio vicino al ponte,ho chiesto i giro dove potevo fermarmi con il camper ma ho notato che due automobilisti si sono fermati vicino ed stavano,ridendo, chiamando i vigili urbani. Così ho rimesso in marcia il motore, fatto un paio di giri intorno alla città e sono andato via. non ritornrò più ad orbetello ,l'unica cosa che si meritano sono i fumi di scaric del motore>> [:0][:0][:0][xx(][xx(] Non sai quello che ti perdi[;)] Noi sappiamo di non perdere niente!!! cordialmente claudiomare
quote: Ciao Hermann...è claudiomare.......sinceramente non ho ancora capito dove si trova quest'area che a voi è chiara. Io sono passato vicino la stazione allo scalo, e vicino un cabtuere ho trovato un parcheggio nel quale figurava un bel cartello blu con sosta vietata per camper e roulotte!!!!! Vi chiedo troppo, se mi spigate meglio dove si trova quella che dice hermann...comincio ad essere vecchio e tardo a capire !!!!! >> @ Lordfrank68, ciao, facciamo così quando vieni da queste parti mi chiami e ti faccio vedere la zona dove il godereccio Hermann ha riposato[:D][:D][:D]. L'area che non hai trovato si trova li alla stazione delimitata con blocchetti blu. claudiomare
quote:inviati - 17/04/2009 : 15:51:51 la stessa solerzia dei preposti all'amministrazione del comune di orbetello, la gradirei applicata nel rimuovere L'AMIANTO che si trova nella pineta della feniglia, particolarmente sporca, con casupole in stato di abbandono, covo in estate di venditori ambulanti, ovviamente abusivi,i quali usano anche CAMPEGGIARE a ridosso della spiaggia con tende e fornelli di fortuna, usando come wc proprio la pineta, come la mettiamo? Edited by - delta36 on 17/04/2009 15:53:16 >> Caro delta36, quando le cose non si sanno non si parla, per evitare di dire cose inesatte.[:(!] Nell'interno della pineta di Feniglia può intervenire solo il Corpo Forestale e sulla spiaggia la delegazione della C.P. Tutto ciò che costeggia la laguna è Orbetello. Tutto quello che si trova al di là della strada che porta a Feniglia e Monte Argentario. Le leggi giuste o sbagliate devono essere rispettate, questo è quello che dice la Costituzione Italiana. Se poi uno non le vuole rispettare si assume le sue responsabilità e ne paga le conseguenze. Cordialmente claudiomare
http://it.wikipedia.org/wiki/Ri...
Il sindaco li c'entra una mazza[}:)] Se poi parli della strada che porta alla spiaggia ci sono due comuni Orbetello a sx e Porto Santo Stefano a dx. Cordialmente claudiomare