quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 24/09/2013 13:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sei un espositore non dovresti avere problemi,se invece sei interessato indirettamente ma non esponi ci sono altre possibilita'. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 24/09/2013 14:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la fermata della metropolitana e del passante ferroviario è direttamente collegato con un ingresso fiera,se ti fermi in quel parcheggio (gratuito)entri ed esci dalla fiera senza mezzi ,devi fare 50 mt a piedi.Il parcheggio in questione lo trovi alla uscita della stazione del passante ferroviario di rho,segui le indicazioni per Mazzo di Rho,lo trovi alla uscita della tangenziale ovest seguendo le indicazioni Fiera . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 25/09/2013 22:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione , ho mandato due mail una ell'ente fiera e un'altra alla società che gestisce i parcheggi, ma hanno mai risposto. Così ho pensato che forse qulche amico camperista avesse già esperienza a riguardo. Tutto qua. Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 26/09/2013 13:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io ho detto telefonare, non mandare mail...
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 26/09/2013 22:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque lei è a conoscenza di notizie concrete a riguardo? ...invece di puntualizzare sui modi con cui devo contattare l'ente fiera! Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/09/2013 15:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte morodirho !quindi mi consigli di sostare in questo parcheggio, invece di utilizzare quelli della fiera? Ma secondo te in questo parcheggio che mi indichi non sarà difficile trovare posto? Non so se arriverò la sera tardi o al mattino presto. Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/09/2013 15:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta! Non ho capito bene quali sono i due parcheggi che hai menzionato . O meglio come li trovo dato che non sono tanto pratico di Milano.Se puoi se riesci a darmi qualche dettaglio maggiore per trovarli meglio,! Considera che Arrivo dalla A1. Poi secondo te è possibile passarci la notte?Ciao e grazie ancora. Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di StEle inserito in data 12/11/2013 23:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FamRossi inserito in data 09/12/2013 10:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano e Elena
quote:Risposta al messaggio di FamRossi inserito in data 09/12/2013 10:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se dovete sostare per alcuni giorni dentro il perimetro fiera penso che il parcheggio indicato sia il piu' semplice,se invece dovete sostare di giorno e uscire la sera potete tranquillamente venire a rho,di fronte alla caserma dei VV FF c'è un parcheggio (solo parcheggio)dove è possibile sostare gratis in tutta sicurezza.La fiera è raggiungibile con un autobus del servizio urbano di Rho,oppure con il passante ferroviario dalla stazione di rho centro alla stazione di rho fiera (3 minuti). aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.