In risposta al messaggio di Nikben 79 del 27/06/2022 alle 12:30:04credo tu possa sostare al Parcheggio Villa Costanza, senza nemmeno uscire dall'autostrada e l'indomani prendere direttamente la FI-PI-LI
Buongiorno a tutti, parto da Trento per Livorno volevo sostare una notte prima di entrare nella Fi Pi Li , sapete consigliarmi una zona tranquilla ? Grazie mille Nikben
In risposta al messaggio di Nikben 79 del 27/06/2022 alle 13:01:24google maps dice di si
Grazie ho visto che il parcheggio si trova dopolo svincolo per la Fi Pi Li sai se si può rientrare in autostrada nell’altro senso di marcia direttamente dal parcheggio?
In risposta al messaggio di PDR del 27/06/2022 alle 13:15:06Grazie molto gentile
google maps dice di si
In risposta al messaggio di Nikben 79 del 27/06/2022 alle 13:01:24Si puoi scegliere di andare a nord o a sud
Grazie ho visto che il parcheggio si trova dopolo svincolo per la Fi Pi Li sai se si può rientrare in autostrada nell’altro senso di marcia direttamente dal parcheggio?
In risposta al messaggio di salito del 27/06/2022 alle 13:35:47Ok grazie prendo in considerazione
valuta l altro percorso Trento Parma .laSpezia Livorno 4h25minuti contro 4h e10minuti forse qualche km in più stesso tempo ( +20/30minuti) ma meno trafficco caotico meno rischi di incidenti/cantieri .
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2022 alle 14:53:25Grazie scusa ma su COL non c’è sosta
Si puoi scegliere di andare a nord o a sud Villa Costanza é un parcheggio senza nessun servizio, comodo per visitare Firenze, con la tranvia in 15 minuti siete in centro, altrimenti non serve, dallo svincolo Livorno si trova a meno di un ora e trovi parcheggi o aree di soste in Cittá (su COL guarda sosta e trovi tutto) Buona anche l’idea di Salito
In risposta al messaggio di Nikben 79 del 27/06/2022 alle 16:39:39leggi come lo presentano loro ""parcheggio anche camper con bagni ectect...
Grazie scusa ma su COL non c’è sosta
https://parcheggiovillacostanza...