In risposta al messaggio di Princess Leila del 17/05/2019 alle 00:53:55ciao io lo scorso anno ho parcheggiato vicinissimo, in viale dei platani,devi solo attraversare l'arno con il ponte pedonale e sei proprio all'entrata nel piazzale delle cascine
Ciao dovendo recuperata le figlie dopo il concerto di Ed Sheeran il 14 giugno all'ippodromo del Valdarno, ci sono parcheggi comodi? dopo ci sposteranno al brasimone grazie keep calm and ......... cast on!!!
In risposta al messaggio di gegge del 17/05/2019 alle 10:57:21Hai sostato solo per la durata del concerto o hai anche dormito li?
ciao io lo scorso anno ho parcheggiato vicinissimo, in viale dei platani,devi solo attraversare l'arno con il ponte pedonale e sei proprio all'entrata nel piazzale delle cascine
In risposta al messaggio di emiliano69 del 21/05/2019 alle 14:12:33ho anche dormito li
Hai sostato solo per la durata del concerto o hai anche dormito li?
In risposta al messaggio di gegge del 21/05/2019 alle 20:20:02Bene, mi puoi indicare il posto esatto? Ho visto che c'è un parco giochi ma ci sono gli stalli blu, è per caso li?
ho anche dormito li ciao