In risposta al messaggio di xavier647 del 01/10/2021 alle 11:42:15Ciao se può tornarti comodo qualche giorno fà ho sostato a Caserta presso Area Sosta Feudo San Martino, dista 10 minuti dall'uscita autostradale, niente di speciale ma per una notte può andar bene, c/s + elettricità 20€ a notte, io l'ho utilizzata per la visita alla Reggia che dista 10 minuti a piedi e e vuoi mangiare un'ottima pizza ti consiglio Sasà Martucci - Pizzeria I Masanielli che rimane a 5 minuti a piedi dall'area di sosta
Risalendo dalla Calabria vorremmo fermarci vicino all'autostrada, possibilmente dove sia possibile cenare, magari con pizza e sfogliatelle . Dovendo ripartire al mattino, se possibile vorremmo evitare di andare verso Napoli, per evitare il traffico. Grazie Saverio
In risposta al messaggio di Karbon17 del 01/10/2021 alle 19:05:32Confermo area e pizzeria
Ciao se può tornarti comodo qualche giorno fà ho sostato a Caserta presso Area Sosta Feudo San Martino, dista 10 minuti dall'uscita autostradale, niente di speciale ma per una notte può andar bene, c/s + elettricità20€ a notte, io l'ho utilizzata per la visita alla Reggia che dista 10 minuti a piedi e e vuoi mangiare un'ottima pizza ti consiglio Sasà Martucci - Pizzeria I Masanielli che rimane a 5 minuti a piedi dall'area di sosta