CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta in Ancona c/o il Salesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 22/05/2012 alle: 23:20:52
Ciao, mi rivolgo principalmente agli anconetani, (giocando in casa) dovrei a breve usufruire di questa struttura per qualche giorno, dove si potrebbe sostare con il camper per essere nelle vicinanze del Salesi ed evitare magari l' utilizzo di mezzi pubblici? Grazie[;)]

Modificato da RayBand il 22/05/2012 alle 23:24:36
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 23/05/2012 alle: 08:46:22
Non sono anconetano, quindi vado "a memoria". Dal Passetto (belvedere sul mare con monumento ai caduti), spostandoti verso sud, verso le piscine (credo siano chiuse), c'è una serie di parcheggi sia lungo la strada che in uno slargo. Li ho spesso visto dei camper fermi in "rimessaggio" la zona è vicina al Salesi da permettere di raggiungerlo a piedi. Ovviamente sono dei parcheggi privi di ogni servizio. Visto il motivo della sosta ti auguro che la permanenza sia minima. Attendi anche altre risposte di chi è del posto, non vorrei che le zone di park con striscie blu si siano estese anche li o altre difficoltà.
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 04/06/2012 alle: 19:13:42
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 23/05/2012  08:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gipsy; allora considerato le difficolta' nel muoversi in questa citta' in camper, nessuno saprebbe indicarmi un'area attrezzata piu' vicina possibile alla struttura sanitaria? Pensavo eventualmente anche di appoggiarmi fuori Ancona (a/a o campeggio) e poi spostarmi in treno a questo punto...qualche consiglio gentile senza esagerare con le distanze? Salutoni [:0]

Modificato da RayBand il 05/06/2012 alle 14:17:50
Sev
Sev
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 20:23:47
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/06/2012  19:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Falconara credo che sia abbastanza tranquilla l'area segnalata nella sezione aree sosta. Da lì poi con i mezzi pubblici non dovrebbe essere un problema raggiungere l'ospedale distante 6-7 Km. Per Ancona non saprei. Ciao
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 08/06/2012 alle: 14:09:27
... visto che nessun anconetano aggiunge notizie fresche ti dico quello che so: in località Posatora, c'è l'area di sosta ufficiale per Ancona, è vicina ad un parco pubblico, quando ci sono andato ho visto solo alcuni camper fermi come se fossero in "rimessaggio", nessun turista. L'area non è recintata e non mi è sembrata dotata di servizi, però è segnalata ed è "ufficiale". Forse d'estate ci sarà un certo movimento di turisti anche perchè dal porto di Ancona partono i traghetti per la Grecia e la Croazia. La zona di Posatora è in posizione panoramica e tranquilla, servita da autobus di linea, praticamente dalla parte opposta della città rispetto al Salesi. La zona del Passetto che ti avevo consigliato è vicinissima all'ospedale, se trovi posto da quelle parti sarebbe ideale, pur essendo sempre una sosta "in città". Fra l'altro Ancona non è poi così caotica, potresti anche spostarti tra giorno e notte dove più ti piace. P.S. Nella sezione "soste" del sito ho visto che viene segnalata anche l'area vicino l'Auchan. Considera che questa è situata in una zona artigianale-commerciale, fuori dalla città, magari comoda come camper service, ma squallida per la notte.

Modificato da Gipsy il 08/06/2012 alle 14:14:30
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link