In risposta al messaggio di MC96 del 03/06/2024 alle 18:05:20con l auto hai molte possibilità di P poi la sera scendi giù alle biglieterie e dormi li o addirittura sulla corsia di imbarco
Un saluto a tutti , so che non è il gruppo adatto ma non ho trovato nessuna risposta in rete volevo sapere se qualcuno poteva darmi una risposta se è possibile dormire in auto al porto di Piombino, o nel caso se poteteindicarmi qualche altra soluzione, perché dovrei prendere il traghetto per la Sardegna che parte da Piombino alle 7:30 e partendo da Treviso volevo arrivare nel pomeriggio del giorno prima per non partire la notte. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di MC96 del 03/06/2024 alle 18:05:20Grazie a tutti per le informazioni sono state molto utili
Un saluto a tutti , so che non è il gruppo adatto ma non ho trovato nessuna risposta in rete volevo sapere se qualcuno poteva darmi una risposta se è possibile dormire in auto al porto di Piombino, o nel caso se poteteindicarmi qualche altra soluzione, perché dovrei prendere il traghetto per la Sardegna che parte da Piombino alle 7:30 e partendo da Treviso volevo arrivare nel pomeriggio del giorno prima per non partire la notte. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di MC96 del 04/06/2024 alle 19:04:57hai già fatto ? puoi dire dove ( non per sapere i fatti tuoi ma per far sapere ad altri futuri traghettanti )
Grazie a tutti per le informazioni sono state molto utili
In risposta al messaggio di MC96 del 06/06/2024 alle 19:41:37Ciao, puoi accedere alla zona imbarco anche di notte, ho dormito pure io un paio di settimane fa, come te imbarco alle 7.30. Rimane sempre aperta una corsia di entrata zona porto con l'operatore che chiede carta imbarco e ti fa passare...e ti troverai sulla sinistra il parcheggio (vicino alle biglietterie) dove sostano i camper e auto per la notte prima dell'imbarco.
Il traghetto lo dovrei prendere a fine agosto, era per organizzarmi nel caso non era possibile pernottare vicino al porto avrei organizzato le vacanze diversamente Buona serata