In risposta al messaggio di carmen00 del 20/07/2019 alle 18:53:59mi sono fermato diverse volte a Casal bordino - Vasto nord,poi uscivo e facevo la statale fino alla puglia ,mai avuto problemi
Buonasera, tra qualche giorno partiremo per le vacanze e chiedevo presso quale autogrill potremmo fermarci a dormire ? Faremo un viaggio piuttosto lungo e pensiamo di arrivare almeno nelle prossimità di Vasto per riposarela notte e riprendere il mattino seguente per la Puglia. Mi date per favore qualche indicazione dove poter riposare qualche ora e stare un pò tranquilli? Grazie mille carmen00
In risposta al messaggio di morodirho del 20/07/2019 alle 20:29:09grazie mille
mi sono fermato diverse volte a Casal bordino - Vasto nord,poi uscivo e facevo la statale fino alla puglia ,mai avuto problemi
In risposta al messaggio di carmen00 del 21/07/2019 alle 08:35:02Vorremmo però rimanere in autostrada
grazie mille
In risposta al messaggio di carmen00 del 21/07/2019 alle 08:39:16mi riferivo appunto all'area di servizio Vasto nord
Vorremmo però rimanere in autostrada
In risposta al messaggio di carmen00 del 20/07/2019 alle 18:53:59Ti consiglio vivamente una sosta a Vasto...tra l'altro merita: Vasto su o Vasto città di sera è un bel salottino sul mare! Se arrivi il pomeriggio e poi riparti il mattino dopo...
Buonasera, tra qualche giorno partiremo per le vacanze e chiedevo presso quale autogrill potremmo fermarci a dormire ? Faremo un viaggio piuttosto lungo e pensiamo di arrivare almeno nelle prossimità di Vasto per riposarela notte e riprendere il mattino seguente per la Puglia. Mi date per favore qualche indicazione dove poter riposare qualche ora e stare un pò tranquilli? Grazie mille carmen00