In risposta al messaggio di giorgioste del 17/05/2017 alle 19:29:26
Per una volta che mi sono trattenuto dal consigliare la libera a Milano, visti i commenti preoccupati, vedo che l'hai provata dimostrando che è meno critica di quello che si pensi Ciao Giorgio
Mah per quello che è stata la mia esperienza non ho avuto nessun problema. Anzi In ogni caso con la metrò in un attimo si può andare da tutte le parti.Il bello della mia tre giorni è che ero in centro e mi muovevo a piedi per vedere milano. Ciao
In risposta al messaggio di maurice60 del 17/05/2017 alle 22:32:39
L'anno scorso volevo andare a Milano, sulle aree indicate dai vari siti ho avuto una brutta esperienza. Uno era buio pesto ed isolato, quello sui navigli accettava solo camper alti 2 metri, gli avevo pure telefonato. Leggendoqua e la ho visto quello di Lodi e soprattutto Bergamo , Via dei mille. La città poi è piena di traffico, un pavè che ti massacra le balestre . Boh un mezzo delicato come il nostro non lo abbondenerei in mezzo alla periferia. Possibile che qui nessuno è capace di dare delle dritte cacchio ?
Da fine dicembre 2016 a oggi ci sono ben 8 topic aperti nella sezione sosta recanti Milano nell'intestazione e almeno tre in analogo periodo nella sezione Italia.
In risposta al messaggio di maurice60 del 17/05/2017 alle 22:32:39
L'anno scorso volevo andare a Milano, sulle aree indicate dai vari siti ho avuto una brutta esperienza. Uno era buio pesto ed isolato, quello sui navigli accettava solo camper alti 2 metri, gli avevo pure telefonato. Leggendoqua e la ho visto quello di Lodi e soprattutto Bergamo , Via dei mille. La città poi è piena di traffico, un pavè che ti massacra le balestre . Boh un mezzo delicato come il nostro non lo abbondenerei in mezzo alla periferia. Possibile che qui nessuno è capace di dare delle dritte cacchio ?
Ogni parere è ben accetto se costruttivo.