In risposta al messaggio di Sebasnow del 17/11/2019 alle 12:58:58...con le varie vicissitudini pure quelle di questi ultimi giorni potrebbero avere cambiato qualcosa ,Chi meglio di loro ti può rispondere .
Buongiorno, Qualcuno sa se nel parcheggio di obereggen è consentita la sosta nel parcheggio vicino agli impianti . ci piacerebbe inaugurare li la stagione , Siamo abbastanza pratici di fiemme e fassa , ma solitamente li ci arriviamo snow ai piedi. grazie a chi vorrà rispondere. SEB
+39 0471 619540
info@valdega.com
+39 0471 619500
Modulo di Contatto
In risposta al messaggio di salito del 17/11/2019 alle 18:16:55Buongiorno,
...con le varie vicissitudini pure quelle di questi ultimi giorni potrebbero avere cambiato qualcosa ,Chi meglio di loro ti può rispondere .Contatto .Parkplatz Obereggen Talstation Obereggen 39050 Obereggentel. +39 0471 619540oppureVal d'Ega Turismo Via Dolomiti 4 I-39056 Nova Levante Dolomiti - Alto Adige - Italiainfo@valdega.com +39 0471 619500 Modulo di Contatto
In risposta al messaggio di Sebasnow del 18/11/2019 alle 09:59:40Normalmente chiedo se c'è un orario di apertura chiusura con sbarra o altro e se a pagamento
Buongiorno, in effetti è sicuramente la fonte piu' attendibile... chiedevo perchè a volte non sono gentilissimi con i camperisti. Cmq ho scritto una mail appena mi rispondo riporterò le info così da condividerle. Grazie Saluti
In risposta al messaggio di Sebasnow del 18/11/2019 alle 09:59:40Non sempre si tratta di non essere gentilissimi ((con i campersti ( o con altri per altre situazioni/richieste).
Buongiorno, in effetti è sicuramente la fonte piu' attendibile... chiedevo perchè a volte non sono gentilissimi con i camperisti. Cmq ho scritto una mail appena mi rispondo riporterò le info così da condividerle. Grazie Saluti
In risposta al messaggio di salito del 19/11/2019 alle 03:52:07Buongiorno,
Non sempre si tratta di non essere gentilissimi ((con i campersti ( o con altri per altre situazioni/richieste). Risposta scritta o telefonica sarà sempre legata ad ufficialità ed è più facile che sia un NO per togliersiresponsabilità e non infrangere accordi non scritti di buon rapporto con altri operatori economici Altro discorso colloquio a quattroocchi :non ti dico che puoi ma non è detto che vedo/mi accorgo che lo fai
In risposta al messaggio di salito del 19/11/2019 alle 03:52:07Buongiorno,
Non sempre si tratta di non essere gentilissimi ((con i campersti ( o con altri per altre situazioni/richieste). Risposta scritta o telefonica sarà sempre legata ad ufficialità ed è più facile che sia un NO per togliersiresponsabilità e non infrangere accordi non scritti di buon rapporto con altri operatori economici Altro discorso colloquio a quattroocchi :non ti dico che puoi ma non è detto che vedo/mi accorgo che lo fai
In risposta al messaggio di salla del 19/11/2019 alle 10:59:10google msaps o quel che chiama di che anno mese giorno è ?
scusate , ma è questo il parcheggio? da maps utilizzando street view si vede il divieto camper ...
In risposta al messaggio di salito del 19/11/2019 alle 12:28:01grazie per la risposta, ma volevo anche avere la conferma che fosse quello il parcheggio, aldilà degli eventuali segnali che poi sono stati registrati da maps anni fa.
google msaps o quel che chiama di che anno mese giorno è ? lui ha una risposta di oggi di prassi ufficiale come è normale ,riferito ad un posteggio e non un campeggio/area di sosta
In risposta al messaggio di salla del 19/11/2019 alle 12:38:43Buongiorno,
grazie per la risposta, ma volevo anche avere la conferma che fosse quello il parcheggio, aldilà degli eventuali segnali che poi sono stati registrati da maps anni fa. grazie
In risposta al messaggio di Sebasnow del 19/11/2019 alle 13:47:06Lascia perdere non scrivere non telefonare la risposta sarebbe la stessa o forse anche più restrittiva
Buongiorno, l'immagine riporta marzo 2019 cmq appena riesco ri-scrivo chiedendo chiarimenti poi vi riporto le risposte.
In risposta al messaggio di salito del 19/11/2019 alle 13:58:21Gentili colleghi ,
Lascia perdere non scrivere non telefonare la risposta sarebbe la stessa o forse anche più restrittiva Marzo , fine stagione sciistica...tu sai cosa succede su in montagna primavera estate autunno ? Assalto di amanti dellalibera quasi come gli Uni di Attila Immagino che tu e altri del camper andate su per sciare ( d inverno a differenza Dell estate dove fai solo sosta senza uso degli degli impianti ...) quindi la sera notte potrebbe essere abbastanza buio da non vedere un camper ..in sosta Non svegliare ,, ulteriormente ,,, il Can che dorme
In risposta al messaggio di Sebasnow del 20/11/2019 alle 13:33:01
Gentili colleghi , potrebbero esserci problemi . di seguito le mia dove ho richiesto ulteriori chierimenti Buongiorno, Grazie per la cortese risposta, le chiedevo però questo : Controllando l'accesso al parcheggio sustreet view ho notato il cartello di divieto parcheggio per i camper. Mi scusi se insisto ,ma arrivando con bimbi piccoli che rimangono in camper con la moglie durante alcune ore del giorno non vorrei avere problemi con gli addetti al parcheggio. Grazie ancora. Buona giornata ed ecco la loro risposta Ho chiesto a Obereggen. Come Le ho già detto, solo parcheggiare il camper è possibile, ma se i bambini ed la moglie si fermano lì alcune ore allora non accettano. A il prossimo campeggio è a Canazei. credo andrò a predazzo o pampeago per fare i lgiro del comprensorio
In risposta al messaggio di salito del 20/11/2019 alle 13:43:06Sinceramente mi aspettavo di poter parcheggiare è sostare per la notte.( senza piedini cunei o altro che potesse infastidire )
cosa ti avevo detto ? Risposta conforme alla logica commerciale . Sinceramente cosa ti aspettavi ? Che mettessero per iscritto che nel loro spazio destinato a posteggio loro autorizzano ...
In risposta al messaggio di salito del 20/11/2019 alle 13:43:06...normalme buon intenditore poche parole...
cosa ti avevo detto ? Risposta conforme alla logica commerciale . Sinceramente cosa ti aspettavi ? Che mettessero per iscritto che nel loro spazio destinato a posteggio loro autorizzano ...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 21/11/2019 alle 15:00:28Da quanto ho capito non ti farebbero parcheggiare per la notte , o cmq non vogliono che stazioni dentro al camper..
In effetti nella prima risposta in modo abbastanza asettico ti hanno scritto che puoi parcheggiare Certamente se approfondisci perche vuoi più certezza, citando anche la vista su google map e quindi discutendo quello cheti ha scritto, il rischio di una risposta piu definita c'era ed in effetti ... Vai parcheggi, dormi, al mattino ti svegli e vai a sciare lasciando il gradino chiuso e la tua famiglòia nel camper. Magari cerca di parcheggiare un po defilato e vedrai che ti lasceranno stare. Altrimenti cambia zona e vai in Alta Badia Senza offesa ma per sorridere mi viene in mente Furio alias Carlo Verdone
In risposta al messaggio di Sebasnow del 21/11/2019 alle 18:43:24Da questo ultima tua confermi di non avere capito una beata mazza
Da quanto ho capito non ti farebbero parcheggiare per la notte , o cmq non vogliono che stazioni dentro al camper.. pernsando che siamo in sud tirolo , se avessi scritto in tedesco o meglio ancora ladino forse non ci sarebbestato nessun problema. cmq non demordo ,prima di partire telefono ( così chiedo per il meteo modello Furio ) se mi confermano il divieto vado a Bellamonte o pampeago. La neve non puo' stare senza di me
In risposta al messaggio di Sebasnow del 21/11/2019 alle 21:20:30Certo che non hai capito!
Allora giuro che non ho capito.