CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta in Liguria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
11
angelo151
angelo151
26/11/2014 17
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2020 alle: 10:00:29
Buongiorno, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di aggiornato.
Verso fine Marzo vorremmo andare a fare un week-end al mare in particolare o a diano marina o a Spotorno.
siamo un gruppo di tre camper e vorrei sostare in un'area attrezzata (non in libera) in quanto equipaggi composti da bambini piccoli
è da parecchi anni che non vado in liguria e quindi non so quale sia la situazione ad oggi per le aree attrezzate (ultima volta sono andato a diano marina al roseto)
per cortesia potete aggiornarmi e darmi qualche dritta.
Grazie a tutti per le risposte
Saluti
Angelo
angelo151
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2020 alle: 11:57:41
In risposta al messaggio di angelo151 del 31/01/2020 alle 10:00:29

Buongiorno, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di aggiornato. Verso fine Marzo vorremmo andare a fare un week-end al mare in particolare o a diano marina o a Spotorno. siamo un gruppo di tre camper e vorrei
sostare in un'area attrezzata (non in libera) in quanto equipaggi composti da bambini piccoli è da parecchi anni che non vado in liguria e quindi non so quale sia la situazione ad oggi per le aree attrezzate (ultima volta sono andato a diano marina al roseto) per cortesia potete aggiornarmi e darmi qualche dritta. Grazie a tutti per le risposte Saluti Angelo angelo151
...
La funzione soste è aggiornata e puoi visualizzare tutte le possibilità.
7
mistermax65
mistermax65
16/03/2018 58
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2020 alle: 15:14:05

Buongiorno, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di aggiornato. Verso fine Marzo vorremmo andare a fare un week-end al mare in particolare o a diano marina o a Spotorno. siamo un gruppo di tre camper e vorrei
sostare in un'area attrezzata (non in libera) in quanto equipaggi composti da bambini piccoli è da parecchi anni che non vado in liguria e quindi non so quale sia la situazione ad oggi per le aree attrezzate (ultima volta sono andato a diano marina al roseto) per cortesia potete aggiornarmi e darmi qualche dritta. Grazie a tutti per le risposte Saluti Angelo angelo151
...
Ciao a Diano Marine c'e' il camping Angolo di Sogno (direttamente sul mare con spiaggia privata) a 500 mt dal centro del paese raggiungibile a piedi in 5 minuti

https://www.angolodisogno.com/

Viale Torino, 55, 18013 Diano Marina IM
mistermax65

Modificato da mistermax65 il 31/01/2020 alle 15:15:46
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2020 alle: 19:50:47

...
Purtroppo a Diano le AA sono sparite quasi tutte: per quanto ne so c'è ancora l'Oasi park ma non so dirti di più (sono state scritte pagine e pagine che non ho mai letto per scarso interesse da parte mia …).
Diversamente, oltre all'Angolo di Sogno, ci sono i due campeggi "storici" ovvero

Marino

e

Edy

.
Il primo in particolare, nei periodi di bassa e media stagione, dedica una zona ad Area Sosta: il fondo è su ghiaia, hai carico e 220 in piazzola delimitata (dalle dimensioni molto contenute, non tanto in lunghezza quanto in larghezza). Non hai lo scarico, ma puoi usufruire di tutti i servizi del campeggio pagando una tariffa leggermente più conveniente.
Per Spotorno non ti so aiutare ...

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 31/01/2020 alle 19:59:00
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 15:22:22
Ciao a Spotorno c'è il camping Leo (dovrebbe riaprire a febbraio, chiamali per maggiori informazioni).
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Mecca Club
Mecca Club
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 20:41:36
forse qualcuno mi può aiutare.
mi servono informazioni sui bungalows dell'Angolo di Sogno di Diano marina.
su internet ho letto recensioni contrastanti.
chi li ha visti?
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 20:59:13
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/02/2020 alle 20:41:36

forse qualcuno mi può aiutare. mi servono informazioni sui bungalows dell'Angolo di Sogno di Diano marina. su internet ho letto recensioni contrastanti. chi li ha visti?
sono entrato in quel camping ''solo'' per dare una occhiata, lo sconsiglio vivamente ,vai al camping edy  o al marino, sono meglio 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2020 alle: 21:52:52
In risposta al messaggio di morodirho del 01/02/2020 alle 20:59:13

sono entrato in quel camping ''solo'' per dare una occhiata, lo sconsiglio vivamente ,vai al camping edy  o al marino, sono meglio 
grazie, ma siamo soggetti ad alcuni vincoli.
a Natale ci hanno regalato uno di quei malefici cofanetti con pre-pagate due notti in alcuni luoghi.
l'Angolo di sogno è previsto, gli altri no.
da cui la richiesta di info specifiche
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2020 alle: 09:23:04
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/02/2020 alle 21:52:52

grazie, ma siamo soggetti ad alcuni vincoli. a Natale ci hanno regalato uno di quei malefici cofanetti con pre-pagate due notti in alcuni luoghi. l'Angolo di sogno è previsto, gli altri no. da cui la richiesta di info specifiche
Non farti problemi hai il soggiorno pagato, non è mica l’inferno...
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2020 alle: 13:50:22
condivido: a caval donato...wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2020 alle: 14:22:08
In risposta al messaggio di Clint del 02/02/2020 alle 09:23:04

Non farti problemi hai il soggiorno pagato, non è mica l’inferno...
di questo non ho mai dubitato.
solo che volevo allungare di qualche giorno e mi intrigava l'idea di andarci in macchina per poter visitare quella parte della Liguria un po' ostica per i camper.
da qui la domanda sulla struttura
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2020 alle: 17:53:38
Che io sappia a Spotorno, mai frequentati però, ci sono questi posti, tutti a pagamento:
- Area sosta Merello verso Bergeggi, lungo l'Aurelia, sul lato opposto alla spiaggia. Vietato uso tavoli e sedie all'esterno e tendalini
- Area sosta Roma, quasi in paese sul lato sinistro arrivando dall'autostrada. Vietato uso tavoli e sedie all'esterno e tendalini
- Camping Leo, poco prima dell'area sosta Roma, ma sulla destra. Aperto da febbraio
- Camping Rustia, il più lontano, oltre la ferrovia. Sempre sulla strada che arriva dall'autostrada, ma forse ai primi di marzo è ancora chiuso
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2020 alle: 19:22:37
In risposta al messaggio di campersempre del 02/02/2020 alle 17:53:38

Che io sappia a Spotorno, mai frequentati però, ci sono questi posti, tutti a pagamento: - Area sosta Merello verso Bergeggi, lungo l'Aurelia, sul lato opposto alla spiaggia. Vietato uso tavoli e sedie all'esterno e tendalini
- Area sosta Roma, quasi in paese sul lato sinistro arrivando dall'autostrada. Vietato uso tavoli e sedie all'esterno e tendalini - Camping Leo, poco prima dell'area sosta Roma, ma sulla destra. Aperto da febbraio - Camping Rustia, il più lontano, oltre la ferrovia. Sempre sulla strada che arriva dall'autostrada, ma forse ai primi di marzo è ancora chiuso
...
Confermo. La scorsa estate ci sono stato 3-4 volte.
L'area sosta Merello è di fronte a una delle più belle spiagge della Liguria, Bergeggi, appunto. Si attraversa solo la strada. Il problema è che nei weekend, soprattutto in estate, viene presa d'assalto. Non c'è mai posto. Ma magari in questo periodo...
L'area è piuttosto ...diciamo..."cruda" . Serve solo per parcheggiare e per dormirci. Camper vicini vicini.
Il campeggio Leo è qualche centinaia di metri all'interno di Spotorno. Si arriva alla spiaggia o al centro con una pista ciclabile. Il centro è vicino a piedi.
Il Rustia è ancora un pò più dentro. Ma l'ho trovato più carino rispetto al Leo. E poi in linea d'aria è meno decentrato rispetto al centro e quindi la distanza si equivale.
Tra i due preferisco il Rustia, più ampio, meno affollato e più moderno. Mi sembra di ricordare anche lievemente più conveniente. Prezzi in linea.
Comunque Spotorno è una bella cittadina e vicino, con una breve e piacevole passeggiata, c'è Noli. Per un weekend e anche più mi sembra ideale.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
7
mistermax65
mistermax65
16/03/2018 58
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2020 alle: 09:24:05

forse qualcuno mi può aiutare. mi servono informazioni sui bungalows dell'Angolo di Sogno di Diano marina. su internet ho letto recensioni contrastanti. chi li ha visti?
i Bungalow (se cosi si possono chiamare) sono abbastanza vetusti! esternamente sono pessimi all'interno non li ho visti!
mistermax65
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2020 alle: 10:09:26
Per marzo, ti consiglio l'area sosta Merello, ci sono stata a Natale, era poco affollata e ha il grande vantaggio di essere sul mare, al di là della strada.
Al camping Leo sono stata un paio di week end estivi quando l'area Merello era già piena il venerdì sera, mi sono trovata più che bene.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2020 alle: 14:27:07

CONCORDO con morod.lascia perdere l"angolo di sogno è sporco ti mettono tra una casetta e l"altra vai da marino bellissimo campeggio al giusto prezzo.

jack russel
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2020 alle: 14:27:49
In risposta al messaggio di morodirho del 01/02/2020 alle 20:59:13

yes  CONCORDO!
jack russel
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 00:16:55
ringrazio tutti per i suggerimenti, ma come ho già spiegato, o quello o cambio regione.,
credo che opterò per questa seconda possibilità
19
smilzo
smilzo
06/10/2006 463
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 17:06:01
In risposta al messaggio di annapasqua del 04/02/2020 alle 00:16:55

ringrazio tutti per i suggerimenti, ma come ho già spiegato, o quello o cambio regione., credo che opterò per questa seconda possibilità
Saggia decisione, pure io sono entrato in quel camping per visitarlo confermo quello che hanno scritto i colleghi ed aggiungo che è strapiena di gatti se non selvatici quasi, io non ho nulla contro i gatti è  che sono tutti liberi.
8
carlonos
carlonos
05/10/2017 6
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 17:27:48

...
ciao io conosco solo l'area di parcheggio a Cologno monzese che si chiama Casaforte loro rispondono al numero 02-26707489 propongono contratti di parcheggio , ciao 
carlonos
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 22:02:57
In risposta al messaggio di carlonos del 04/02/2020 alle 17:27:48

ciao io conosco solo l'area di parcheggio a Cologno monzese che si chiama Casaforte loro rispondono al numero 02-26707489 propongono contratti di parcheggio , ciao 
Già...proprio appaiato a Spotorno.
E poi il mare a Cologno Monzese è una favola.laughwink
------- "Il fine giustifica il mezzo"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link