In risposta al messaggio di angelo151 del 31/01/2020 alle 10:00:29La funzione soste è aggiornata e puoi visualizzare tutte le possibilità.
Buongiorno, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di aggiornato. Verso fine Marzo vorremmo andare a fare un week-end al mare in particolare o a diano marina o a Spotorno. siamo un gruppo di tre camper e vorreisostare in un'area attrezzata (non in libera) in quanto equipaggi composti da bambini piccoli è da parecchi anni che non vado in liguria e quindi non so quale sia la situazione ad oggi per le aree attrezzate (ultima volta sono andato a diano marina al roseto) per cortesia potete aggiornarmi e darmi qualche dritta. Grazie a tutti per le risposte Saluti Angelo angelo151
In risposta al messaggio di angelo151 del 31/01/2020 alle 10:00:29Ciao a Diano Marine c'e' il camping Angolo di Sogno (direttamente sul mare con spiaggia privata) a 500 mt dal centro del paese raggiungibile a piedi in 5 minuti
Buongiorno, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di aggiornato. Verso fine Marzo vorremmo andare a fare un week-end al mare in particolare o a diano marina o a Spotorno. siamo un gruppo di tre camper e vorreisostare in un'area attrezzata (non in libera) in quanto equipaggi composti da bambini piccoli è da parecchi anni che non vado in liguria e quindi non so quale sia la situazione ad oggi per le aree attrezzate (ultima volta sono andato a diano marina al roseto) per cortesia potete aggiornarmi e darmi qualche dritta. Grazie a tutti per le risposte Saluti Angelo angelo151
https://www.angolodisogno.com/
In risposta al messaggio di angelo151 del 31/01/2020 alle 10:00:29Purtroppo a Diano le AA sono sparite quasi tutte: per quanto ne so c'è ancora l'Oasi park ma non so dirti di più (sono state scritte pagine e pagine che non ho mai letto per scarso interesse da parte mia …).
Marino
eEdy
.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/02/2020 alle 20:41:36sono entrato in quel camping ''solo'' per dare una occhiata, lo sconsiglio vivamente ,vai al camping edy o al marino, sono meglio
forse qualcuno mi può aiutare. mi servono informazioni sui bungalows dell'Angolo di Sogno di Diano marina. su internet ho letto recensioni contrastanti. chi li ha visti?
In risposta al messaggio di morodirho del 01/02/2020 alle 20:59:13grazie, ma siamo soggetti ad alcuni vincoli.
sono entrato in quel camping ''solo'' per dare una occhiata, lo sconsiglio vivamente ,vai al camping edy o al marino, sono meglio
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/02/2020 alle 21:52:52Non farti problemi hai il soggiorno pagato, non è mica l’inferno...
grazie, ma siamo soggetti ad alcuni vincoli. a Natale ci hanno regalato uno di quei malefici cofanetti con pre-pagate due notti in alcuni luoghi. l'Angolo di sogno è previsto, gli altri no. da cui la richiesta di info specifiche
In risposta al messaggio di Clint del 02/02/2020 alle 09:23:04di questo non ho mai dubitato.
Non farti problemi hai il soggiorno pagato, non è mica l’inferno...
In risposta al messaggio di campersempre del 02/02/2020 alle 17:53:38Confermo. La scorsa estate ci sono stato 3-4 volte.
Che io sappia a Spotorno, mai frequentati però, ci sono questi posti, tutti a pagamento: - Area sosta Merello verso Bergeggi, lungo l'Aurelia, sul lato opposto alla spiaggia. Vietato uso tavoli e sedie all'esterno e tendalini- Area sosta Roma, quasi in paese sul lato sinistro arrivando dall'autostrada. Vietato uso tavoli e sedie all'esterno e tendalini - Camping Leo, poco prima dell'area sosta Roma, ma sulla destra. Aperto da febbraio - Camping Rustia, il più lontano, oltre la ferrovia. Sempre sulla strada che arriva dall'autostrada, ma forse ai primi di marzo è ancora chiuso
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/02/2020 alle 20:41:36i Bungalow (se cosi si possono chiamare) sono abbastanza vetusti! esternamente sono pessimi all'interno non li ho visti!
forse qualcuno mi può aiutare. mi servono informazioni sui bungalows dell'Angolo di Sogno di Diano marina. su internet ho letto recensioni contrastanti. chi li ha visti?
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/02/2020 alle 20:41:36CONCORDO con morod.lascia perdere l"angolo di sogno è sporco ti mettono tra una casetta e l"altra vai da marino bellissimo campeggio al giusto prezzo.
In risposta al messaggio di morodirho del 01/02/2020 alle 20:59:13
sono entrato in quel camping ''solo'' per dare una occhiata, lo sconsiglio vivamente ,vai al camping edy o al marino, sono meglio
In risposta al messaggio di annapasqua del 04/02/2020 alle 00:16:55Saggia decisione, pure io sono entrato in quel camping per visitarlo confermo quello che hanno scritto i colleghi ed aggiungo che è strapiena di gatti se non selvatici quasi, io non ho nulla contro i gatti è che sono tutti liberi.
ringrazio tutti per i suggerimenti, ma come ho già spiegato, o quello o cambio regione., credo che opterò per questa seconda possibilità
In risposta al messaggio di angelo151 del 31/01/2020 alle 10:00:29ciao io conosco solo l'area di parcheggio a Cologno monzese che si chiama Casaforte loro rispondono al numero 02-26707489 propongono contratti di parcheggio , ciao
In risposta al messaggio di carlonos del 04/02/2020 alle 17:27:48Già...proprio appaiato a Spotorno.
ciao io conosco solo l'area di parcheggio a Cologno monzese che si chiama Casaforte loro rispondono al numero 02-26707489 propongono contratti di parcheggio , ciao