In risposta al messaggio di angelo151 del 31/01/2020 alle 10:00:29Ciao, io ti consiglio L’area di sosta Caprazzoppa a Finale Ligure che dista circa 5 km da Spotorno. Ha i servizi igienici con le docce, è abbastanza lontana dall’Aurelia (Strada molto trafficata), soprattutto è attaccata al mare, in pratica le onde si infrangono sugli scogli a pochi metri dal camper e la visita è molto bella. Se poi vuoi visitare il bellissimo borgo di Noli, Varigotti o andare a Spotorno ti basteranno pochi minuti in bus visto che sono tutti nel raggio di 5/7 km
Buongiorno, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di aggiornato. Verso fine Marzo vorremmo andare a fare un week-end al mare in particolare o a diano marina o a Spotorno. siamo un gruppo di tre camper e vorreisostare in un'area attrezzata (non in libera) in quanto equipaggi composti da bambini piccoli è da parecchi anni che non vado in liguria e quindi non so quale sia la situazione ad oggi per le aree attrezzate (ultima volta sono andato a diano marina al roseto) per cortesia potete aggiornarmi e darmi qualche dritta. Grazie a tutti per le risposte Saluti Angelo