In risposta al messaggio di Cesto5 del 01/08/2024 alle 12:51:04OUTLET serravalle scrivia non sbagli
Buongiorno, siamo in partenza per la Corsica domani mattina con imbarco da Genova alle ore 9, vorremmo partire stasera da Vicenza per essere in zona prima di mezzanotte e sostare in prossimità (massimo ad un'ora di strada)del porto in modo da non dovere fare troppa strada domani mattina...avete dei consigli per una sosta tranquilla anche uscendo al limite dell'autostrada? Grazie per le riposte ROBERTO
In risposta al messaggio di ex camionaro del 01/08/2024 alle 14:47:19Buongiorno, ho sostato all' Outlet di Serravalle ed è stata una scelta azzeccata, l'area di sosta è al momento chiusa ma nel parcheggio adiacente si può stare, zona illuminata e con la sorveglianza (penso dell'outlet) che gira; stamattina sono ripartito prima della 6 ed in meno di un'ora ero al porto. Grazie dei consigli!
OUTLET serravalle scrivia non sbagli
In risposta al messaggio di Cesto5 del 02/08/2024 alle 08:22:41non sapevo che è chiusa l,area camper mi fa piacere trovare persone educate che rispondono alle richieste. buone vacanze
Buongiorno, ho sostato all' Outlet di Serravalle ed è stata una scelta azzeccata, l'area di sosta è al momento chiusa ma nel parcheggio adiacente si può stare, zona illuminata e con la sorveglianza (penso dell'outlet) che gira; stamattina sono ripartito prima della 6 ed in meno di un'ora ero al porto. Grazie dei consigli!