In risposta al messaggio di luca675 del 27/12/2022 alle 14:39:26Area comunale di Montecchio Maggiore a 1km dal casello autostradale. A pagamento 5 euro per 12 ore.
Ciao mi consigliate una sosta comoda zona Padova? La sera quando esco da Gardaland vorrei avviarmi verso Lubiana, per cui cerco una sosta comoda per trascorrere la notte per poi partire la mattina verso Lubiana. Grazie Luca
In risposta al messaggio di eriba-car del 27/12/2022 alle 15:51:33Grazie mille ottima!
Area comunale di Montecchio Maggiore a 1km dal casello autostradale. A pagamento 5 euro per 12 ore.
In risposta al messaggio di luca675 del 27/12/2022 alle 17:05:01Ciao Luca, dato che dipende dall'ora che parti da Gardaland e dall'ora che poi vorresti fermarti ...io ti consiglierei di scaricarti sul telefono una app, ce ne sono molte, per poter visualizzarne tutte quelle possibili lungo il tragitto. Se devi solo dormire ci sono anche bellissimi posteggi, se devi fare scarico/carico puoi trovare quella migliore ! E poi se hai installato l'app...potrai utilizzarla sempre e con comodo per pianificare le soste dei giri futuri ! Buon rientro , ciao Marco.
Grazie mille ottima!
In risposta al messaggio di Markeel61 del 27/12/2022 alle 18:45:09Sicuramente... Era per avere una dritta... Tanto indicativamente per l'ora che mi voglio fermare sarò in zona Padova... Prima oppure poco dopo... Io di solito guardo le soste sull'app di camperonline
Ciao Luca, dato che dipende dall'ora che parti da Gardaland e dall'ora che poi vorresti fermarti ...io ti consiglierei di scaricarti sul telefono una app, ce ne sono molte, per poter visualizzarne tutte quelle possibili lungoil tragitto. Se devi solo dormire ci sono anche bellissimi posteggi, se devi fare scarico/carico puoi trovare quella migliore ! E poi se hai installato l'app...potrai utilizzarla sempre e con comodo per pianificare le soste dei giri futuri ! Buon rientro , ciao Marco.
In risposta al messaggio di luca675 del 27/12/2022 alle 19:05:50Ti consigliavo delle app specifiche in quanto avevo visto che davi per " ottima" l''area di Montecchio che però è prima di Vicenza e quindi molto lontana da Padova !
Sicuramente... Era per avere una dritta... Tanto indicativamente per l'ora che mi voglio fermare sarò in zona Padova... Prima oppure poco dopo... Io di solito guardo le soste sull'app di camperonline Grazie
In risposta al messaggio di eriba-car del 27/12/2022 alle 15:51:33A Padova c'è L'area camper di Pontevigodarzere in via Telemaco Signorini, non lontanissima da Padova Ovest.
Area comunale di Montecchio Maggiore a 1km dal casello autostradale. A pagamento 5 euro per 12 ore.
In risposta al messaggio di luca675 del 27/12/2022 alle 14:39:26A 10 min di autostrada da Padova esci a mira - oriago a 100m dall uscita ci sono 2 ac.
Ciao mi consigliate una sosta comoda zona Padova? La sera quando esco da Gardaland vorrei avviarmi verso Lubiana, per cui cerco una sosta comoda per trascorrere la notte per poi partire la mattina verso Lubiana. Grazie Luca
In risposta al messaggio di magher del 28/12/2022 alle 09:41:31Se ricordo bene c'è diario di ezio59 dove dice di aver sostato presso ristorante, dovrebbe esserci qualcosa nelle aree sosta
ciao, ne approfitto per una curiosità. Saremo anche noi a Lubiana per il 31 ma non abbiamo prenotato. Hai per caso prenotato la sosta da qualche parte? grazie
In risposta al messaggio di magher del 28/12/2022 alle 09:41:31Si la sosta un po' fuori quella con ristorante dove se consumi non paghi la sosta... Se non trovi posto mandami un messaggio che ti spiego... Forse avanza un posto
ciao, ne approfitto per una curiosità. Saremo anche noi a Lubiana per il 31 ma non abbiamo prenotato. Hai per caso prenotato la sosta da qualche parte? grazie
In risposta al messaggio di giomiller del 28/12/2022 alle 12:55:39https://www.camperonline.it/sos...
Se ricordo bene c'è diario di ezio59 dove dice di aver sostato presso ristorante, dovrebbe esserci qualcosa nelle aree sosta
In risposta al messaggio di luca675 del 28/12/2022 alle 13:01:14grazie Luca!
Io sono con mia moglie e due ragazzi 13/14 anni... Magari ci vediamo