In risposta al messaggio di emiliano69 del 09/07/2021 alle 12:36:05Esci ad Affi appena fuori dal casello 99metri...e sei sul cucuzzolo che separa la pianura dal val di Adige ,se non c'è aria li pensa al poveretto che ha installato 8/10 pale eoliche...poi può sempre esserci un po' di bonaccia e lì tra i vari P dei ipermarket del mcdonal trovi posto
Nel nostro viaggio dalla Toscana ad Anterselva abbiamo necessità di spezzare il viaggio per una sosta notturna, più o meno all'altezza di Verona. L'ideale sarebbe un semplice parcheggio tranquillo non lontanissimo dall'autostradama soprattutto un pochino in collina per sperare di non morire dal caldo, avete qualche suggerimento? Facendo qualche ricerca avrei trovato un parcheggio a Cerro Veronese che se ho capito bene si attesta intorno ai 700 metri, è più lontano di dove vorrei fermarmi ma temo che i posti con quelle caratteristiche non siano molti. Non può piovere per sempre
https://www.meteolive.it/news/I...
https://verona.com/it/lessinia/
In risposta al messaggio di marob del 09/07/2021 alle 17:51:36Mi sembrano delle ottime alternative, sicuramente ci vorrà più tempo, valuteremo sul momento.
Spiazzi - Madonna della Corona (774 m) e/o Ferrara di monte Baldo (856 m) potrebbero essere dei diversivi.
In risposta al messaggio di masivo del 09/07/2021 alle 18:03:06Sinceramente non mi entusiasma dormire in autostrada, non l'ho mai fatto, preferisco uscire e fermarmi nel primo paesino che trovo, magari sbaglio, arrivare a Egna Ora è troppo lontano, dobbiamo fermarsi prima sicuramente.
Il tempo che si impiega per andare a Cerro, credo si arrivi quasi a Trento in autostrada, quindi....di notte si dorme già benino, senza uscire dall'autostrada, le aree sono sicure. Se poi si superasse Egna Ora, vi è un'area, con area camper, allaccio 220. È il mio punto sosta, quando vado in AltoAdige.
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2021 alle 18:34:23Ma infatti al 99% andrò proprio dove mi hai indicato tu, rispondevo a Masivo che consigliava di dormire nella aree autostradali.
Fai come credi Affi è fuori dall' A22 e ci sono 4/5 centri commerciali con grandi posteggi e soprattutto con vigilantes tutta la a notte ecco .fare attenzione ad eventuali tettoie... Non credere che nei paesini ci sia poi pace e tranquillità i baldi giovani sgommano sbevazzano sparano musica a bomba
In risposta al messaggio di emiliano69 del 09/07/2021 alle 18:22:28Credo che le aree autostradali da Verona in su, siano tra le più sicure che esistano, il vero problema, in questo periodo, è trovare posto, i Tir regnano sovrani.
Sinceramente non mi entusiasma dormire in autostrada, non l'ho mai fatto, preferisco uscire e fermarmi nel primo paesino che trovo, magari sbaglio, arrivare a Egna Ora è troppo lontano, dobbiamo fermarsi prima sicuramente.
https://www.altoadige.it/cronac...