In risposta al messaggio di maury75 del 26/08/2017 alle 17:30:43ciao,puoi parcheggiare tranquillamente a Claviere,vicino al campeggio ,o in fondo al paese sulla dx.
c'è possibilità di fare sosta libera nella zona di Claviere Monginevro?
In risposta al messaggio di lo zio 2 del 28/08/2017 alle 18:59:44Ciao, ho notato che a Monginevro, prima di entrare in paese e subito dopo il posto della polizia francese, alcuni camper e camion si fermano per dormire nel parcheggio a sinistra della strada, praticamente di fronte all'ingresso dell'area attrezzata (tra l'altro molto comoda, con corrente, carico e scarico a 13€ a notte). Non mi risulta ci siano problemi.
ciao,puoi parcheggiare tranquillamente a Claviere,vicino al campeggio ,o in fondo al paese sulla dx. posto tranquillo.
In risposta al messaggio di PinuVitt del 29/08/2017 alle 12:56:32Al Mongi, avendo una delle più grandi AA di francia, hanno messo sbarre e divieti in giro.
Ciao, ho notato che a Monginevro, prima di entrare in paese e subito dopo il posto della polizia francese, alcuni camper e camion si fermano per dormire nel parcheggio a sinistra della strada, praticamente di fronte all'ingresso dell'area attrezzata (tra l'altro molto comoda, con corrente, carico e scarico a 13€ a notte). Non mi risulta ci siano problemi.