Salve a tutti... chiedo x in amico...
domani sera partirà per Ravenna da Roma: potreste consigliare un posto tranquillo dove sostare in libera a metà strada?
grazie 1000
E' un po' generico non sapendo il percorso, autostrada statale, e le necessita' (solo dormire, docce, passeggiata con cane, parco giochi, spesa)Â
conviene scaricare l'app di COL e in base all'orario di sosta andare all'area piu' vicina. Ci sono anche i comenti se rumorosa, vicino supermercato, ferrovia, o se è meglio non andarci
Solitamente meglio evitare autogrill rumorosi a tutte le ore e poco sicuri, il primo paese zone tipo campo sportivo, centro commerciale, piazza (se sloggi la mattina presto) e sempre in posizione strategica per uscire per non trovarsi imbottigliati al risveglio. Ultima puoi sempre fare un "giro" da google earth per valutare le posizioni interessanti
Ciao Melsof
Per andare da Roma a Ravenna conviene fare la A45 che parte da Orte  e arriva a Cesena è una superstrada, quindi non si paga il pedaggio io di solito mi fermo per la notte a Sarsina.
E una area di sosta per 4 mezzi in piano dotata di carico e scarico gratuita ma con corrente a pagamento.
Abbastanza silenziosa e molto tranquilla.
Sarsina è anche bellina da girare e per mangiare valida è l’osteria di Plauto.
Ciao Pino
Un buon posto per fermarsi se fai la e45 è Verghereto, ma non è a metà strada, si trova a circa 90 km da Ravenna.Â
Area sosta con carico e scarico tutto gratuito, al centro del paese, 300 metri da caserma carabinieri, è un parcheggio ma molto tranquillo per dormire. Circa un chilometro da uscita superstrada.Â
Partendo da Padova per Roma e facendo la e 45 mi fermo sempre a Città di Castello dove c'è una grande e moderna area attrezzata tranquilla e gratuita.
Â
Alessandro
La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità .