In risposta al messaggio di Bea73 del 20/06/2017 alle 21:57:45
ciao in vecchi post avevo letto che non si poteva più sostare direttamente vicino all'imbarco traghetti dalla sera prima della partenza. Qualcuno sa darmi notizie recenti a riguardo? non è importante dove si va l'importante è partire
Leggevo che dopo la partenza dell'ultimo traghetto delle 23.30 si può sostare, io sarò li domani sera, vediamo....
QU
I).
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ljppj del 26/06/2017 alle 16:14:18
Ciao a tutti e a te Bea73, giusta l'indicazione di Nippon K, ma come ti ha anche detto c'è molto caldo e questo in considerazione del fatto che oltre ad essere sull'asfalto è in gran parte circondato da muro. Abitandoin zona potrei consigliare Piazza Odoardo Borrani che da quel punto dista circa 500 mt direzione sud, ma affacciata sul mare, con ottima passeggiata specie al calasole. È un parcheggio misto nel senso che ci possono parcheggiare anche le auto. Il punto d'imbarco dista solo cinque km direzione nord seguendo il lungomare. Il bar/pasticceria in questione si chiama La Baracchina Rossa ed in base all'orario di partenza potrai davvero fare un ottima colazione. Augurandovi una buona anche se breve permanenza a Livorno, ti auguro di poter dedicare un giorno in più la prossima volta per iter vedere le zone caratteristiche della città e magari per un buon cacciucco, piatto caratteristico di Livorno.😋 Ljppj
Ciao, ottimo a sapersi, anche io ad agosto rifarò la notte a Livorno prima dell'imbarco del mattino, proverò ad andare li dove hai indicato tu. Grazie dell'info.
In risposta al messaggio di Nippon K del 26/06/2017 alle 19:00:17
Ciao, ottimo a sapersi, anche io ad agosto rifarò la notte a Livorno prima dell'imbarco del mattino, proverò ad andare li dove hai indicato tu. Grazie dell'info. Emiliano
Buongiorno a te e a tutti
In risposta al messaggio di Bea73 del 20/06/2017 alle 21:57:45Buongiorno, siamo frequentatori di Livorno, soprattutto per l'imbarco Sardegna, Corsica.. Noi di solito sostiamo in zona stadio, nel parcheggio antistante, dista circa 2 km dall'imbarco, tranquillo, illuminato, ma in passato abbiamo sostato per la notte anche sul lungomare direzione sud ci sono 2 grandi parcheggi liberi. Buona vacanza in Sardegna..quest'anno noi Elba.
ciao in vecchi post avevo letto che non si poteva più sostare direttamente vicino all'imbarco traghetti dalla sera prima della partenza. Qualcuno sa darmi notizie recenti a riguardo? non è importante dove si va l'importante è partire
In risposta al messaggio di ljppj del 26/06/2017 alle 16:14:18Ciao Bea,
Ciao a tutti e a te Bea73, giusta l'indicazione di Nippon K, ma come ti ha anche detto c'è molto caldo e questo in considerazione del fatto che oltre ad essere sull'asfalto è in gran parte circondato da muro. Abitandoin zona potrei consigliare Piazza Odoardo Borrani che da quel punto dista circa 500 mt direzione sud, ma affacciata sul mare, con ottima passeggiata specie al calasole. È un parcheggio misto nel senso che ci possono parcheggiare anche le auto. Il punto d'imbarco dista solo cinque km direzione nord seguendo il lungomare. Il bar/pasticceria in questione si chiama La Baracchina Rossa ed in base all'orario di partenza potrai davvero fare un ottima colazione. Augurandovi una buona anche se breve permanenza a Livorno, ti auguro di poter dedicare un giorno in più la prossima volta per iter vedere le zone caratteristiche della città e magari per un buon cacciucco, piatto caratteristico di Livorno.😋 Ljppj
In risposta al messaggio di antonella r del 08/08/2017 alle 14:38:49Ciao, cercala con viale di Antignano, 117, 57128 Livorno LI
Ciao Bea, ho cercato la piazza Odoardo Borrani a Livorno con google maps ma non l'ho trovata mi interesserebbe per la sosta notturna prima dell'imbarco. Grazie mille !! Antonella
In risposta al messaggio di skid del 08/08/2017 alle 16:29:02Grazie mille!!
Ciao, cercala con viale di Antignano, 117, 57128 Livorno LI è un parcheggio sul litorale, abbastanza rumoroso, però a 10 minuti dal porto Altrimenti Marina di Pisa Ciao
In risposta al messaggio di antonella r del 08/08/2017 alle 14:38:49Ciao, dovrebbe essere questa:
Ciao Bea, ho cercato la piazza Odoardo Borrani a Livorno con google maps ma non l'ho trovata mi interesserebbe per la sosta notturna prima dell'imbarco. Grazie mille !! Antonella