In risposta al messaggio di Casperino68 del 06/08/2017 alle 12:02:48Digita "Trieste" usando il tasto Cerca, anche tra i messaggi archiviati.
A fine agosto partirò in crociera da Trieste e sbarcheró a Venezia. Pensavo di andare in camper per fare anche qualche giorno in Croazia. Vorrei sostare per 6 giorni in zona porto o limitrofa, possibilmente in liberaanche distante da poterlo raggiungere con i mezzi o in taxi. Al ritorno dalla crociera arriverò in treno da Venezia, quindi andrebbe bene anche vicino alla stazione di Trieste o altre stazioni limitrofe.
In risposta al messaggio di Casperino68 del 06/08/2017 alle 12:02:48In piazzale 11 settembre a Barcola ci sono dei stalli per camper, gratuiti.
A fine agosto partirò in crociera da Trieste e sbarcheró a Venezia. Pensavo di andare in camper per fare anche qualche giorno in Croazia. Vorrei sostare per 6 giorni in zona porto o limitrofa, possibilmente in liberaanche distante da poterlo raggiungere con i mezzi o in taxi. Al ritorno dalla crociera arriverò in treno da Venezia, quindi andrebbe bene anche vicino alla stazione di Trieste o altre stazioni limitrofe.
In risposta al messaggio di Casperino68 del 07/08/2017 alle 16:09:19Allora direi che Sant'Andrea può andare benissimo.
Grazie, ma è un po distante dal porto. Avevo visto in Via Locchi, Via Schiaparelli, Via Colautti alcuni camper parcheggiati; da li poi ci sono i bus che arrivano al porto. La conosci la zona? Il mio mezzo è vecchiotto quindinon mi faccio tanti problemi a lasciarlo fuori. Anche a pagamento non ho trovato molto, in quanto l'area comunale da solo max 72 ore di sosta, i parcheggi a pagamento vicino al porto non utilizzabili per lungo tempo, mentre la sosta libera in Passaggio Sant'Andrea andrebbe bene ma da quello che ho letto è consentito il parcheggio dalle 20 alle 8.
In risposta al messaggio di Casperino68 del 07/08/2017 alle 16:47:05L'altra zona: "di fronte l'ex mercato coperto di fronte il museo ferroviario a 100 metri dalla piscina terapeutica Aquamarina" sarebbe esattamente via Giulio Cesare, circa 300 metri prima di passeggio Sant'Andrea dove ci sono gli alberi.
Grazie, ma sotto gli alberi si può ostare tutto il giorno o solo dalle 20 alle 8? Non ho capito bene l'altra zona che dicevi
In risposta al messaggio di Casperino68 del 07/08/2017 alle 18:08:47Sono passato a vedere.
Grazie mille, gentilissimo. Da Google street view si vede sul lato destro un cartello di P con sotto il cartello il simbolo delle autovetture, quindi penso che non si possa parcheggiare. Sul lato sinistro non ho visto nulla; ritieni la zona sicura per lasciarlo 6 giorni? Grazie ancora.