In risposta al messaggio di Maurizio MM del 28/07/2021 alle 11:26:05Qualsiasi via meglio in quelle alberate e pure vicino al centro bluepark.circa 10€
Buongiorno, sapete indicarmi dove si può sostare a Merano per visitare la città? Se possibile anche la sosta notturna è meglio. Grazie in anticipo Maurizio.
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 28/07/2021 alle 11:26:05Puoi valutare l'AA del paese, 55 piazzole.
Buongiorno, sapete indicarmi dove si può sostare a Merano per visitare la città? Se possibile anche la sosta notturna è meglio. Grazie in anticipo Maurizio.
https://www.schneeburghof.com/a...
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2021 alle 12:07:31quest'anno scendendo dallo stelvio mi fermerò un paio di notti a merano . ho optato per il camping comunale sperando di trovare posto.... nel caso non dovessi trovarlo, potresti indicarmi dove si trovano questi parcheggi alberati in fila indiana vicino al centro.
Qualsiasi via meglio in quelle alberate e pure vicino al centro bluepark.circa 10€ Se gratis al P prader alla stazione ammucchiati con altri camper garantito sotto al sole . Ovviamente ci sono tre campeggi uno super centrale uno a Lagundo 4km altro Eremita anche 4km altri..
In risposta al messaggio di Roca del 29/07/2021 alle 12:53:01Via Mainardo lato P prader ,via Carducci ,via XXXAprile, non più via O.Huber solo tratto verso Passirio questi senza problemi di lunghezze mentre via Garibaldi vicino parco terme .via A Hofer (vicino Prader) lunghezza limitata.
quest'anno scendendo dallo stelvio mi fermerò un paio di notti a merano . ho optato per il camping comunale sperando di trovare posto.... nel caso non dovessi trovarlo, potresti indicarmi dove si trovano questi parcheggialberati in fila indiana vicino al centro. non amo la sosta libera... ma in caso di necessita questi parcheggi potrebbero andar bene . l'importante e che siano sicuri quando ci si allontana dal camper. grazie
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2021 alle 19:47:20grazie per le info gentilissimo
Via Mainardo lato P prader ,via Carducci ,via XXXAprile, non più via O.Huber solo tratto verso Passirio questi senza problemi di lunghezze mentre via Garibaldi vicino parco terme .via A Hofer (vicino Prader) lunghezzalimitata. comunque una bella zoomata con google.maps.satellite Tutte in centro 5/6 minuti a piedi PS il campeggio ora e:gestione privata .rifatto tutto rivoltato come un calzino sembra con un successoOk questi giorni registr un n pienone.
In risposta al messaggio di Roca del 30/07/2021 alle 07:57:50In città 10 minuti a piedi , ma se intendi birreria presso alla fabbrica a Foresta-Forst 6/7km in bici ciclabile 20min.andata ritorno 10 tutta leggera pendenza.Il bus parte dalla stazione due passi dal prader forse ultima corsa alle 22 cerca sotto Sasa linea stazione --Foresta forse 212 correggo questa è la uellà panoramica del giro largo quella diretta 217
grazie per le info gentilissimo approfitto della tua gentilezza per chidertiun altra cosa : una delle due sere che mi trattengo a merano, vorrei andare a far visita alla birreria forst senza muovere il camper. vorrei andarci con i mezzi pubblici... fino a che ora girano per fare ritorno a merano ?
In risposta al messaggio di Roca del 30/07/2021 alle 11:00:09Su ci sono un paio di loro P dove può restare pure la notte Controlla con Google satellite perché ultimamente hanno allargato stabilimento e P nella parte sopra infatti devi salire oltre 2/300meyri Grande P anche per bus
In risposta al messaggio di salito del 30/07/2021 alle 11:13:09mi sono fatto un bel giro con google ho individuato il baun garner, il parcheggio propio sulla statale riservato ai clienti con uscita alle 24 e il p 2 per bus situato a 400 mt sulla sx prima di arrivare al baum gartner . azz parlo pure il tedesco
Su ci sono un paio di loro P dove può restare pure la notte Controlla con Google satellite perché ultimamente hanno allargato stabilimento e P nella parte sopra infatti devi salire oltre 2/300meyri Grande P anche per bus
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41