In risposta al messaggio di Ramiro del 30/11/2017 alle 07:57:22Ciao quando farai il tuo viaggio in Sicilia? Se è programmato per le festività natalizie fai qualche km. In più e vieni a Napoli.area di sosta IPM. Buon clima atmosfere festose uniche, bella gente e buon cibo ... poi dipende dai gusti comunque. Buon viaggio.
buon giorno a tutti sto valutanto di fare il viaggio verso la Sicilia via strada e vorrei fermarmi a fare una sosta a metà strada quindi verso Teano, chilometro più chilometro meno. Gli anni scorsi avevamo sperimentato la sosta di Ceprano e l'avevamo trovata ottima ma quest'anno vorrei fare qualche chilometro in più. Grazie in anticipo Saverio
In risposta al messaggio di gini53 del 30/11/2017 alle 18:47:48Ho suggerito Terracina perché si parlava di una sosta breve durante un viaggio lungo, so bene che a Terracina è solo parcheggio al,porto ma per una sosta breve può essere sufficiente. Certo che i campeggi di Pompei sono il massimo. Non conosco l'area agricampeggio di Padula e ringrazio per l'informazione.
Pompei, area Zeus e sei un pezzo avanti... Giulio ps : a Terracina non c,è nulla ( no luce - no acqua - no scarichi - no cassonetti per rifiuti )
In risposta al messaggio di Ramiro del 30/11/2017 alle 07:57:22Io quando vado in Sicilia mi fermo a dormire nell'area sosta di Santa Maria Capua Vetere, è vicinissima al centro e all'anfiteatro Campano, è illuminata, gratuita, con scarico e carico acqua.
buon giorno a tutti sto valutanto di fare il viaggio verso la Sicilia via strada e vorrei fermarmi a fare una sosta a metà strada quindi verso Teano, chilometro più chilometro meno. Gli anni scorsi avevamo sperimentato la sosta di Ceprano e l'avevamo trovata ottima ma quest'anno vorrei fare qualche chilometro in più. Grazie in anticipo Saverio