In risposta al messaggio di rudelli del 31/08/2020 alle 22:42:16scusa ma hai informazioni non corrette. L'area del Naviglio è fuori dalla zona C (zona all'interno della cerchia dei Bastioni)
Da venti anni circa vado in camper a Milano per consentire a mia moglie di partecipare a dei corsi di aggiornamento per la sua attivita'. Ogni ano e' sempre piu' difficile sostare, tra aree B, soste camper chiuse e diffocolta'nel raggiungere il luogo dove si svolgono gli aggiornamenti con i mezzi pubblici. Considerate che vengo dalla Romagna e devo raggiungere la zona Bicocca, quindi escudo a priori aree di sosta tipo Pero, Camping Milano ed altre dislocate in posizioni scomode da raggiungere causa limitazioni da area B, C ed altro. In passato ho sostato a Crescenzago (chiusa), Via Valtellina (chiusa) e Area Naviglio Grande (oramai irraggiungibile causa zona C) e parcheggio Linate (attualmente la piu' comoda da raggiungere ma che e' mal servita dai mezzi pubblici) Qualcuno e' al corrente se ci sono novita' nel panorame delle soste Milanesi? Grazie. Davide.
In risposta al messaggio di rudelli del 31/08/2020 alle 22:42:16Non so quanto duri lo stage ma ti conviene trovare un sito per sostare e usare I mezzi visto che la metropolitana arriva alla bicocca
Da venti anni circa vado in camper a Milano per consentire a mia moglie di partecipare a dei corsi di aggiornamento per la sua attivita'. Ogni ano e' sempre piu' difficile sostare, tra aree B, soste camper chiuse e diffocolta'nel raggiungere il luogo dove si svolgono gli aggiornamenti con i mezzi pubblici. Considerate che vengo dalla Romagna e devo raggiungere la zona Bicocca, quindi escudo a priori aree di sosta tipo Pero, Camping Milano ed altre dislocate in posizioni scomode da raggiungere causa limitazioni da area B, C ed altro. In passato ho sostato a Crescenzago (chiusa), Via Valtellina (chiusa) e Area Naviglio Grande (oramai irraggiungibile causa zona C) e parcheggio Linate (attualmente la piu' comoda da raggiungere ma che e' mal servita dai mezzi pubblici) Qualcuno e' al corrente se ci sono novita' nel panorame delle soste Milanesi? Grazie. Davide.
In risposta al messaggio di rudelli del 01/09/2020 alle 09:00:17non mi è chiaro la tua esigenza: cercavi un area in zona Est visto che il corso si svolge in quella zona? ma le n. linee di Milano coprono abbastanza bene tutte le zone (tenendo conto anche dei mezzi di superficie) mi sembra normale utilizzare i mezzi facendo anche qualche scambio di linea (utilizzi sempre 1 biglietto...)
Per Ledzep: Dalle mie info l'area e' raggiungibile liberamente la domenica oppure in orario dopo le 19.30, ma se non fosse cosi' ne sarei felice. Per Moro: Certo che preferisco muovermi con i mezzi pubblici! usufruirei delle nuova metro con fermata Ponale, il problema che a Milano in zone est della citta' non esistono aree i sosta. Comunque grazie per le risposte.
http://www.cascinagaggioli.it
, ho sentito che offre sosta camper con tutti i servizi.Poi con il 24 arrivi in Duomo.In risposta al messaggio di rudelli del 14/09/2020 alle 20:48:52L'Anno scorso mi è capitato di sostare per qualche notte qui:
Avevo valutato questa opportunita' ma consultando l'area sosta Cascina Gaggioli dal 2017 ha cambiato gestione e non ospita piu' i camper. Grazie comunque per la segnalazione.