In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 27/10/2018 alle 10:36:41ciao, noi abbiamo sostato nel parcheggio di fronte al cs, non è asfaltato, ma c'è la ghiaia...(almeno la scorsa primavera era così) praticamente di fianco ai carabinieri.
Salve a tutti, dovrei passare un fine settimana a Montebelluna TV, ho visto che in zona Carabinieri c'è un CS ed è adiacente a un grande park x auto, non mi sembra di vedere divieti, quindi deduco che non ci siano problemix passare la notte, ma sembra troppo vicino a strade molto trafficate, di notte non penso che regni il silenzio....qualcuno mi sa indicare se esiste in zona un luogo dove passare una notte in tranquillità ( sia a livello di rumore ed anche di sicurezza )? Mi posso anche spostare in paesi vicini, il mio camper è lungo 6 mt. Ringrazio anticipatamente Turbo Arturo
In risposta al messaggio di sara1981 del 30/10/2018 alle 11:03:38Ciao,
ciao, noi abbiamo sostato nel parcheggio di fronte al cs, non è asfaltato, ma c'è la ghiaia...(almeno la scorsa primavera era così) praticamente di fianco ai carabinieri. non abbiamo avuto nessun problema con i rumori.la strada non è così trafficata. abbiamo sostato li per una gara di bici e l'organizzazione aveva indicato quel parcheggio come zona camper. ciao