In risposta al messaggio di Steu851 del 30/11/2018 alle 09:28:03A spanne direi qualunque ADS che trovi lungo il percorso.
Per il ponte dell'Immacolata che per noi milanesi incomincia il giorno prima saremo diretti a Sesto in Pusteria. L'idea è di avvicinarci la sera prima partendo il 6 usciti dal lavoro, ma vorrei evitare di arrivare al campeggioalle 23, considerando anche che ho problemi a guidare di notte. L'idea sarebbe di fermarci a dormire in qualche posto da Trento in su nei pressi del casello autostradale, qualche suggerimento? Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di PDR del 30/11/2018 alle 11:01:37Rientrerò lunedì, troverò ancora traffico ma non il delirio della domenica, fatto una volta, mai più.
A spanne direi qualunque ADS che trovi lungo il percorso. Fatti il segno della croce per il rientro, sarà un incubo per tutti sull'Autobrennero e Milano/Torino
In risposta al messaggio di Steu851 del 30/11/2018 alle 11:11:33Intendevo Area di Servizio, però se non è fattibile pioi provare qua:
Rientrerò lunedì, troverò ancora traffico ma non il delirio della domenica, fatto una volta, mai più. Aree di servizio vorrei evitarle siamo neofiti e specialmente mia moglie avrebbe paura. Se invece con ADS intendi Area di Sosta era quello che stavo chiedendo
http://www.alglicineparking.it/;
è vicinissimo all'autostrada, l'ho utilizzato come B&B una decina di anni fahttp://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Steu851 del 30/11/2018 alle 14:38:02Ciao Steu851
Ringrazio tutti la la moglie mi ha preso in contropiede, oramai per noi è diventata una tradizione iniziare la vacanza fermandoci a mangiare in una antica fermata di posta, ha proposto di fermarci a dormire in quel parcheggioche è piuttosto defilato rispetto alla statale del Brennero ma non del tutto isolato facendo quel locale anche albergo. Ringrazio tutti per i suggerimenti che comunque potrebbero risultare utili in caso facessimo tardi per arrivare fino dove previsto. @GinoSerGina : ma come occorre prenotare i parcheggi in autostrada? Che poi sarebbe la notte tra il 6 ed il 7 dicembre, possibile già esaurita?
In risposta al messaggio di salvatore del 30/11/2018 alle 17:57:45Grazie per la precisazione, avevo inteso male, ma come ho già scritto siamo ancora principianti e mi districo ancora poco tra le varie denominazioni
Ciao Steu851 L' amico Francesco (GinoSerGina) si riferisce evidentemente all'area di sosta attrezzata e a pagamento, gestita da una cooperativa, fuori dall' autostrada, poco distante dall' uscita di Rovereto nord.
In risposta al messaggio di Steu851 del 30/11/2018 alle 09:28:03La scorsa estate ho scoperto un'area di sosta in autostrada in posizione defilata rispetto ai parcheggi dell'area di servizio, dotata anche di attacco alla corrente. Trattandosi di un'area in autostrada ha aspetti positivi, per esempio il non dover uscire dal casello e la vicinanza ai distributori e al self-service. L'aspetto negativo è che è pur sempre in autostrada...
Per il ponte dell'Immacolata che per noi milanesi incomincia il giorno prima saremo diretti a Sesto in Pusteria. L'idea è di avvicinarci la sera prima partendo il 6 usciti dal lavoro, ma vorrei evitare di arrivare al campeggioalle 23, considerando anche che ho problemi a guidare di notte. L'idea sarebbe di fermarci a dormire in qualche posto da Trento in su nei pressi del casello autostradale, qualche suggerimento? Adria Coral Compact, il camper coupè
https://www.caramaps.com/area-d...
In risposta al messaggio di Steu851 del 30/11/2018 alle 11:11:33E' più sicura quella per Via San Giuseppe ( Moso ) pochissimo fuori Sesto, strada che porta su nel Comelico Bellunese. Recintata e con tutti i servizi, soprattutto vigilata. Una sola attenzione: se nevica ti conviene rientrare per il Comelico Bellunese. Buon week end. Alpinalf
Rientrerò lunedì, troverò ancora traffico ma non il delirio della domenica, fatto una volta, mai più. Aree di servizio vorrei evitarle siamo neofiti e specialmente mia moglie avrebbe paura. Se invece con ADS intendi Area di Sosta era quello che stavo chiedendo
In risposta al messaggio di alpinalf del 02/12/2018 alle 22:57:48In quella zona, recintata con tutti i servizi e sorvegliata mi viene da pensare che tu stia parlando dell’area sosta del caravan park sexten...
E' più sicura quella per Via San Giuseppe ( Moso ) pochissimo fuori Sesto, strada che porta su nel Comelico Bellunese. Recintata e con tutti i servizi, soprattutto vigilata. Una sola attenzione: se nevica ti conviene rientrare per il Comelico Bellunese. Buon week end. Alpinalf
In risposta al messaggio di subzer0 del 03/12/2018 alle 09:17:58Che è la mia destinazione finale
In quella zona, recintata con tutti i servizi e sorvegliata mi viene da pensare che tu stia parlando dell’area sosta del caravan park sexten...
In risposta al messaggio di subzer0 del 03/12/2018 alle 10:55:26Il problema è mio, ho problemi a guidare di notte preferisco fermarmi a dormire prima e bermi una bella weissbear a cena ed arrivare poi il mattino dopo e sistemarmi con la luce del sole.
Vai sereno, sono arrivato all’area del sexten anche alle 2 di notte... non ti preoccupare...