In risposta al messaggio di damasi del 02/11/2024 alle 08:44:56Buongiorno
Buongiorno a tutti, nei pressi della città di Udine, dove mio figlio è stato trasferito per lavoro, chiedo informazioni dove poter sostare più volte l'anno, presso strutture tipo camping oppure agriturismi con sostacamper, con almeno allaccio della corrente e carico e scarico, dove poter avere ben custodito il camper e il rimorchio con cui trasporto un auto, che ci permette di muoverci autonomamente. Anticipatamente ringrazio a chi mi darà informazioni in merito. Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 03/11/2024 alle 18:18:04
Buongiorno in attesa che ti risponda qualche friulano....Io ho pubblicato un diario di viaggio in friuli, fatto 2-3 anni fa...Lì trovi indicazioni di parcheggi ed aree dei paesi che ho visitato, in prevalenza in provincia di Udine e ad Udine città. Spero di esserti stata utile.
In risposta al messaggio di damasi del 02/11/2024 alle 08:44:56Cosi' su 2 piedi e viste le tue necessita' di trovare un posto coi servizi e sicuro mi viene in mente Gemina del Friuli, area di sosta presso l'hotel Willy, con tutti i servizi. Anni fa pagammo 10 euro, oggi saranno 15. Posto tranquillo, ombreggiato, si mangia bene a prezzi onesti. Buon servizio coi mezzi pubblici, in 20/25 minuti sei in centro ad Udine
Buongiorno a tutti, nei pressi della città di Udine, dove mio figlio è stato trasferito per lavoro, chiedo informazioni dove poter sostare più volte l'anno, presso strutture tipo camping oppure agriturismi con sostacamper, con almeno allaccio della corrente e carico e scarico, dove poter avere ben custodito il camper e il rimorchio con cui trasporto un auto, che ci permette di muoverci autonomamente. Anticipatamente ringrazio a chi mi darà informazioni in merito. Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
In risposta al messaggio di damasi del 02/11/2024 alle 08:44:56Buongiorno,io sono di Pordenone quindi in regione, per Udine ti posso segnalare diverse possibilità di sosta:
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/11/2024 alle 20:35:47
Cosi' su 2 piedi e viste le tue necessita' di trovare un posto coi servizi e sicuro mi viene in mente Gemina del Friuli, area di sosta presso l'hotel Willy, con tutti i servizi. Anni fa pagammo 10 euro, oggi saranno 15. Posto tranquillo, ombreggiato, si mangia bene a prezzi onesti. Buon servizio coi mezzi pubblici, in 20/25 minuti sei in centro ad Udine
In risposta al messaggio di foresto del 05/11/2024 alle 08:34:54
Buongiorno,io sono di Pordenone quindi in regione, per Udine ti posso segnalare diverse possibilità di sosta: - Udine citta AS gratuita dietro all'ospedale in via Chiusaforte o in alternativa a 20/30 minuti da Udine -S Daniele del Friuli AS gratuita - Fagagna AS gratuita - Buttrio AS gratuita - Palmanova AS gratuita A parte forse solo quella di Udine città, le altre hanno incluso tutti i servizi. Buona permanenza.
In risposta al messaggio di damasi del 02/11/2024 alle 08:44:56Nel raggio di 40 km da Udine c'è l'agriturismo di Gelindo dei Magredi a Vivaro, dove hai tutto quello che cerchi.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 09/11/2024 alle 08:44:59
Nel raggio di 40 km da Udine c'è l'agriturismo di Gelindo dei Magredi a Vivaro, dove hai tutto quello che cerchi. Allaccio elettrico, carico, scarico, bagni, clubhouse con camino e cucina disponibile, ristorante. Nel caso volessi fare qualche passeggiata a cavallo si può afre anche quello. Cordialmente
In risposta al messaggio di damasi del 02/11/2024 alle 08:44:56Ciao
https://www.lago3comuni.com/
In risposta al messaggio di girellik del 18/11/2024 alle 09:35:53
Ciao anche se con apertura stagionale, potresti valutare il camping sul lago di Interneppo. Un saluto