In risposta al messaggio di pegaso707 del 12/10/2019 alle 22:51:29L'ospedale di Cesena ha un ampio parcheggio ma quasi tutto in pendenza e posti liberi sono disponibili solo alle primissime luci dell'alba, dopodiche' si riempie. Ci sono solo alcuni posti non a pagamento quasi in pianura adiacenti alla via Fiorenzuola ma la strada e' molto trafficata, io sconsiglio di parcheggiare li. Cesena ha il CS in Piazzale Ambrosini nei pressi dell'Ippodromo con ampio parcheggio ma la zona e' distante dall'Ospedale ma raggiungibile dai mezi pubblici. Tieni presente che i furti in quel piazzale sono all'ordine dei giorno. Altri parcheggi in zona ospdale non ne ricordo ma se sei munito di bici oppure un discretto camminatore, nonche' autosufficente per qualche giorno con ascua e panneli, io parcheggerei in zona Centro Commerciale Montefiore (da evitare nelle domenche in cui il Cesena Calcio gioca partite in casa) tenendo comunque presente che anche questo non e' sicurissimo dal punto di vista dei furti. Altro non mi viene a mente.
ciao a tutti mi sapete dire se esiste la possibilità di sostare con il camper nelle vicinanze dell'ospedale? grazie
In risposta al messaggio di pegaso707 del 12/10/2019 alle 22:51:29Ciao,
ciao a tutti mi sapete dire se esiste la possibilità di sostare con il camper nelle vicinanze dell'ospedale? grazie