In risposta al messaggio di pillo63 del 18/05/2022 alle 16:20:35non sono di Lignano ma sto seguendo lo stravolgimento della viabilità a Trento per il concerto di Vasco .D accordo i Manen non sono lui ma credo che attirino comunque una grande massa di spettatori.Il concerto sarà giovedi sera voi arrivate mercoledì sera tardi e volete posteggiarvi nel P dello stadio dove ci sarà il concerto ?
Buongiorno a tutti il 23 giugno andremo al concerto dei Maneskin allo stadio Teghil : chiedo ai lignanesi : è possibile pernottare nel parcheggio dello stadio (ho visto parecchi alberi x l’ombra )? Si è passibili disgombero da parte della polizia municipale ? Arriveremmo nella tarda serata del mercoledì e ci metteremmo in coda giovedì mattina magari dandoci un po’ il cambio e il campeggio è lontanuccio…. Grazie ! Paolo
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2022 alle 07:12:12Grazie per la risposta ! In effetti nel frattempo ho mandato una mail all'Agenzia per il Turismo di Lignano e mi è stato risposto che è vietato campeggiare in tutto il territorio al di fuori dei campeggi ma è concesso parcheggiare nel parcheggio vicino allo stadio,davanti al Luna Park ma li niente ombra.
non sono di Lignano ma sto seguendo lo stravolgimento della viabilità a Trento per il concerto di Vasco .D accordo i Manen non sono lui ma credo che attirino comunque una grande massa di spettatori.Il concerto sarà giovedisera voi arrivate mercoledì sera tardi e volete posteggiarvi nel P dello stadio dove ci sarà il concerto ? Vi auguro di trovare posto. ma credo sia meglio chiedere alla polzia locale quali misure prendano in quei giorni ...altro che problemi di avere ;ombra
In risposta al messaggio di pillo63 del 23/05/2022 alle 20:29:16Quindi per loro quella manifestazione è di normale amministrazione tipo mercato settimanale.,e circolazione e P tutto come un qualsisi altro giorno .
Grazie per la risposta ! In effetti nel frattempo ho mandato una mail all'Agenzia per il Turismo di Lignano e mi è stato risposto che è vietato campeggiare in tutto il territorio al di fuori dei campeggi ma è concessoparcheggiare nel parcheggio vicino allo stadio,davanti al Luna Park ma li niente ombra. a questo punto pensavamo di pernottare nel parcheggio mercoledì sera quando arriveremo e valutando la situazione ( altri camper presenti,divieti espliciti) spostarci al campeggio o meno . Buona serata!
In risposta al messaggio di pillo63 del 18/05/2022 alle 16:20:35A Lignano ci sono molti posti dove poter parcheggiare col camper. Non so dirti se il parcheggio dello stadio sarà libero, ma tutto la strada che da sulla laguna ha parcheggi ampi e spesso si trovano camper.
Buongiorno a tutti il 23 giugno andremo al concerto dei Maneskin allo stadio Teghil : chiedo ai lignanesi : è possibile pernottare nel parcheggio dello stadio (ho visto parecchi alberi x l’ombra )? Si è passibili disgombero da parte della polizia municipale ? Arriveremmo nella tarda serata del mercoledì e ci metteremmo in coda giovedì mattina magari dandoci un po’ il cambio e il campeggio è lontanuccio…. Grazie ! Paolo
In risposta al messaggio di pane vino del 17/06/2022 alle 16:22:02Non sono proprio d'accordo. Ci sono due bei campeggi, ed alcune zone dove si può parcheggiare liberamente senza grossi problemi. Certo, nei fine settimana e nei periodi di alta stagione tutto si fa più difficile, ma mi pare che anche in altre zone balneari non c'è poi tanta differenza. C'è da considerare che è un litorale relativamente corto (8km circa) e con poco spazio a disposizione.
Purtroppo Lignano é un comune non amico dei camperisti perciò va evitato.Saluti Alessandro