In risposta al messaggio di globetrotter del 18/04/2018 alle 17:39:19Nei parcheggi del viale juvarriano che porta alla palazzina e in vista della stessa ci sono sempre dei camper parcheggiati alcune volte molti camper passano la notte.
Buona sera, qualche suggerimento per la sosta notturna per 2 camper in prossimità della palazzina di caccia a Stupinigi? Arriveremmo ven. 27/4 in tardo pomeriggio per poi visitare il sito la mattina successiva. Grazie
In risposta al messaggio di Mocambo del 18/04/2018 alle 18:38:20Ho cercato con maps viale Juvarriano ma non trovo nulla. Vedo che c'è viale torino e sembrerebbe possibile anche la sosta notturna. Grazie comunque.
Nei parcheggi del viale juvarriano che porta alla palazzina e in vista della stessa ci sono sempre dei camper parcheggiati alcune volte molti camper passano la notte.
In risposta al messaggio di globetrotter del 18/04/2018 alle 17:39:19Escludi piazzale Caio Mario per un motivo specifico?
Buona sera, qualche suggerimento per la sosta notturna per 2 camper in prossimità della palazzina di caccia a Stupinigi? Arriveremmo ven. 27/4 in tardo pomeriggio per poi visitare il sito la mattina successiva. Grazie
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Saluse del 18/04/2018 alle 21:47:24Io ho tristi sospetti su quei camper. Di giorno comunque possono essere in visita alla magnifica palazzina.
NB davanti alla FIAT: parliamo tutti del Caio Mario park cso agnelli 200, recintato e con servizi, come dice giustamente il camaleonte . Mio marito che lavora all'ingresso di Torino dice che vede sovente camper parcheggiati davanti a stupinigi...
In risposta al messaggio di 2assi del 18/04/2018 alle 23:00:35Io invece sono di Torino e non dormirei in quella zona nemmeno se mi pagassero ,e il centro d’eccellenza per prostituzione droga travestiti e ladri , un mio carissimo amico che transitava in auto proprio davanti alla palazzina è stato fermato e derubato della vettura compresi portafogli orologio cellulare.
Non sono di Torino ma conosco la zona da 40 anni, non vorrei sbagliare ma quei camper in sosta fissa sono in dotazione a signorine che stazionano in quella zona....
In risposta al messaggio di 2assi del 20/04/2018 alle 20:04:34Non vorrei che qualcuno pensasse che conosco quelle zone per altri motivi...
Solo per spiegare meglio, ho detto che conosco quella zona da quarant'anni ma solamente perchè ci passo spesso, mi capita ad esempio di andare da Pinerolo a Torino e, specialmente anni fa quando non c'era l'autostrada,l'uscita tangenziale era quella di Stupinigi e poi si transitava da quelle parti e già allora c'era questa situazione degradata. Non vorrei che qualcuno pensasse che conosco quelle zone per altri motivi...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Saluse del 18/04/2018 alle 21:34:03secondo me tu non conosci proprio la zona, lascia perdere di sostare a stupinigi, ma anche zona stadio sono zone in cui i camper assolvono a ben altra funzione
Ciao, il viale juvarriano è viale Torino,cioè quello proprio davanti alla palazzina. davanti alla FIAT c'è un'area sosta camper. Personalmente dormirei davanti a stupinigi e poi mi sposterei là se dovessi visitare lacittà. Puoi valutare anche la AA di moncalieri che si chiama grinto ed ha sito internet. Fossi sola però non mi azzardarei stare per la notte fuori dalla AA. Mi sembra un po' isolato e deserto...
In risposta al messaggio di camperlento del 23/04/2018 alle 09:32:29La zona stadio non è piazzale Caio Mario davanti alla fiat di cui si parlava, AA recintata e frequentata da turisti.
secondo me tu non conosci proprio la zona, lascia perdere di sostare a stupinigi, ma anche zona stadio sono zone in cui i camper assolvono a ben altra funzione
In risposta al messaggio di Saluse del 23/04/2018 alle 11:32:04x SALUSE: che posto è quello in foto? Potresti dirmi le coordinate GPS ? Grazie.
La zona stadio non è piazzale Caio Mario davanti alla fiat di cui si parlava, AA recintata e frequentata da turisti. Per Stupinigi: anni fa era zona malfamata, oggi non saprei dire perché non la frequento di notte. Di giorno non ci sono problemi.
In risposta al messaggio di globetrotter del 24/04/2018 alle 16:11:34Caio Mario Park, Corso Agnelli 200, davanti alla Fiat.
x SALUSE: che posto è quello in foto? Potresti dirmi le coordinate GPS ? Grazie. P.S. da 2 camper siamo diventati 4. l'unione fà la forza. Sicuramente faremo un giro perlustrativo dalle parti della palazzina poi valuteremo. se l'AA Caio Mario o anche dove ha postato la foto Saluse.