In risposta al messaggio di Ani73 del 19/05/2019 alle 12:21:37Ti rispondo da frequentatore della Grecia da un quarto di secolo. La sosta libera è proibita come quasi ovunque, in teoria puoi sostare in camper ma senza nulla fuori, finestre chiuse ecc. In particolare Voidokilia è un'oasi faunistica protetta, ci sono cartelli chiari che vietano il campeggio, nei pressi ci sono 2 ottimi campeggi a prezzo modico. Non vedo il motivo di rischiare e, mi si permetta, di farci odiare, in quanto penso che piazzare di notte un camper in una zona naturalistica protetta sia una forzatura.
Buongiorno a tutti. Sto cercando informazioni aggiornate sulla possibilità di sosta notturna nel parcheggio di Voidokilia. Ci siamo stati 5 anni fa e, nonostante il divieto di campeggiare, abbiamo dormito comunque,in compagnia con altri 3 equipaggi, e nessuno ci ha detto nulla. Quest'anno, dopo aver girato diverse isole greche negli scorsi anni, ritorniamo in Peloponneso e siamo 3 equipaggi. Ho sentito e letto che sono cambiate le cose....che fanno le multe! E' vero? Com'è la situazione? Perchè sto organizzando il viaggio e devo capire se prenotare un campeggio lì vicino oppure no. Un grazie a quanti mi aiuteranno e daranno suggerimenti. Anita Anita Grazia
In risposta al messaggio di bazylothis del 19/05/2019 alle 17:42:54Uno ?
Ti rispondo da frequentatore della Grecia da un quarto di secolo. La sosta libera è proibita come quasi ovunque, in teoria puoi sostare in camper ma senza nulla fuori, finestre chiuse ecc. In particolare Voidokilia è un'oasifaunistica protetta, ci sono cartelli chiari che vietano il campeggio, nei pressi ci sono 2 ottimi campeggi a prezzo modico. Non vedo il motivo di rischiare e, mi si permetta, di farci odiare, in quanto penso che piazzare di notte un camper in una zona naturalistica protetta sia una forzatura.
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2019 alle 18:20:21
Uno ? ma addirittura sono in tre...
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2019 alle 18:20:21Grazie per le risposte...
Uno ? ma addirittura sono in tre...