In risposta al messaggio di coccinella356 del 29/06/2017 alle 09:32:15L'argomento è stato più volte trattato e non solo per la A14. Ti consiglio rileggere quanto scritto in precedenza. Parere personale ed in breve: eviterei di uscire dall'autostrada per cercare una AA. Si rischia di non sapere dove si capita e si perdono altre energie e tempo. Negli autogrill eviterei di pernottare nelle zone dei camionisti... per ragioni di sicurezza, ma non certo per gli autisti italiani.
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere pareri e commenti sulla sicurezza per soste notturne nei parcheggi Autogrill sulla A14 in zona basso abruzzo/molise. Alcune persone mi hanno vivamente sconsigliato la sosta nei parcheggima vorrei avere un vostro parere. Esistono Aree di sosta in prossimità delle uscite autostradali che accettano ingressi anche a tarda notte? Grazie mille a chi potrà rispondermi. Buona giornata. coccinella356
In risposta al messaggio di Gasoline del 29/06/2017 alle 14:17:04esci a Vasto Nord (Casalbordino) poi prosegui in direzione Casalbordino Lido (3/4 km) una volta lì vedrai decine di camper in sosta. tutto tranquillo.
L'argomento è stato più volte trattato e non solo per la A14. Ti consiglio rileggere quanto scritto in precedenza. Parere personale ed in breve: eviterei di uscire dall'autostrada per cercare una AA. Si rischia di nonsapere dove si capita e si perdono altre energie e tempo. Negli autogrill eviterei di pernottare nelle zone dei camionisti... per ragioni di sicurezza, ma non certo per gli autisti italiani. La scelta più gettonata in genere (ed anche quella da me praticata), è quella di sostare nella zona auto degli autogrill, ed in particolare nelle zone meno isolate e più vicine alle entrate dei punti di ristoro. Un lampeggio...
In risposta al messaggio di Gasoline del 29/06/2017 alle 14:17:04Grazie mille per la tua gentilissima risposta e per il suggerimento!
L'argomento è stato più volte trattato e non solo per la A14. Ti consiglio rileggere quanto scritto in precedenza. Parere personale ed in breve: eviterei di uscire dall'autostrada per cercare una AA. Si rischia di nonsapere dove si capita e si perdono altre energie e tempo. Negli autogrill eviterei di pernottare nelle zone dei camionisti... per ragioni di sicurezza, ma non certo per gli autisti italiani. La scelta più gettonata in genere (ed anche quella da me praticata), è quella di sostare nella zona auto degli autogrill, ed in particolare nelle zone meno isolate e più vicine alle entrate dei punti di ristoro. Un lampeggio...
In risposta al messaggio di giulio1960 del 29/06/2017 alle 14:27:15Grazie mille per la risposta e per la gentile offerta!
esci a Vasto Nord (Casalbordino) poi prosegui in direzione Casalbordino Lido (3/4 km) una volta lì vedrai decine di camper in sosta. tutto tranquillo. Se poi arrivi in un ora decente, mi mandi un messaggio e ti ospito io in un terreno sul mare. un colpo di fari