In risposta al messaggio di vale.net del 28/07/2019 alle 18:02:22Ciao, non ti posso garantire per le aree autostradali, anche abitando poco lontano non le frequento, comunque non ho sentito niente in negativo o in positivo, quando passo vedo molti camper.
Ciao a tutti, tra qualche giorno andrò in Puglia dal Piemonte per le vacanze. La partenza sarà la sera dopo il lavoro e pensavo di portarmi a dormire verso Rimini per mezzanotte. Solitamente preferiamo uscire dall'autostradaper raggiungere un'area attrezzata nelle vicinanze, però vista l'ora tarda potrebbe essere già chiusa. Avete qualche suggerimento per dormire in zona oppure anche le aree autostradali di Montefeltro o Rubicone sono tranquille? Il mattino poi riprenderei subito il viaggio. Grazie
In risposta al messaggio di vale.net del 29/07/2019 alle 10:51:44Sì dovrebbe essere il P1, ma valuta anche il parcheggio a Gabicce, noi ci abbiamo dormito parecchie volte, dato che abbiamo i parenti che abitano lì vicino.
Grazie del consiglio. L'area a Gradara penso sia il parcheggio P1 sotto al castello. Fermarsi in autostrada è certamente più comodo, comunque grazie al tuo suggerimento abbiamo anche una possibile alternativa. Valerio
In risposta al messaggio di vale.net del 28/07/2019 alle 18:02:22Ciao, non stare ad impazzire a cercare posti lontano dall'autosdrada. Ti consiglio di uscire a Valle Rubicone è dormire in questo parcheggio:
Ciao a tutti, tra qualche giorno andrò in Puglia dal Piemonte per le vacanze. La partenza sarà la sera dopo il lavoro e pensavo di portarmi a dormire verso Rimini per mezzanotte. Solitamente preferiamo uscire dall'autostradaper raggiungere un'area attrezzata nelle vicinanze, però vista l'ora tarda potrebbe essere già chiusa. Avete qualche suggerimento per dormire in zona oppure anche le aree autostradali di Montefeltro o Rubicone sono tranquille? Il mattino poi riprenderei subito il viaggio. Grazie
In risposta al messaggio di ebbocaig del 29/07/2019 alle 11:38:27Alla fine ho dormito proprio al parcheggio che mi hai segnalato. Un po’ di rumore per il bar ma nel complesso tranquillo. L’ho segnalato anche su COL. Grazie
Ciao, non stare ad impazzire a cercare posti lontano dall'autosdrada. Ti consiglio di uscire a Valle Rubicone è dormire in questo parcheggio: Via Roncadello, 379-99 47043 Gatteo FC 44.105640, 12.383202 Posto tranquillo, illuminato è sei nel paese e, per ultimo ad un solo km. dal casello autostrada.
In risposta al messaggio di vale.net del 08/08/2019 alle 08:02:14Ciao, scusa il ritardo nel risponderti, sono tornato oggi tardo pomeriggio dalle alte cime della Val Camonica e Dolomitiche,
Alla fine ho dormito proprio al parcheggio che mi hai segnalato. Un po’ di rumore per il bar ma nel complesso tranquillo. L’ho segnalato anche su COL. Grazie