sito
sembra essere presente una zona sosta camper con tanto di navetta ma non riesco ad avere un contatto. Compilando il form non mi risponde nessuno.In risposta al messaggio di Ribon del 27/05/2023 alle 15:54:43Buongiorno Ribon,ho le tue stesse necessità e difficoltà nel trovare un contatto per il parcheggio/ pernotteremo notturno...Come avete fatto voi?
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a sostare la notte a Reggio Emilia per un concerto al Campovolo? Qui sul sito il post più recente è del 2015 mentre sul loro sito sembra essere presente una zona sosta camper con tanto di navetta ma non riesco ad avere un contatto. Compilando il form non mi risponde nessuno. Grazie anticipatamente. Ric
In risposta al messaggio di olivan76 del 17/06/2023 alle 07:43:15Buonasera Olivan,
Buongiorno Ribon,ho le tue stesse necessità e difficoltà nel trovare un contatto per il parcheggio/ pernotteremo notturno...Come avete fatto voi? NOi dovremmo partecipare al prox concerto pro alluvione del 24 giugno... Saluti e buon km a tutti
In risposta al messaggio di Pam del 30/06/2023 alle 14:21:55Scusa,vedo solo adesso..
Buonasera Olivan, seguo anche io per avere info su dove parcheggiare per il concerto di Harry Styles a Campovolo. Sul sito non c’è disponibilità di parcheggi per camper, visto che sei andato di recente come ti sei organizzato? Scusami per il disturbo e grazie mille se vorrai rispondermi
In risposta al messaggio di Pam del 30/06/2023 alle 14:21:55Non ho visto quando sarà il concerto e spero di non essere arrivato in ritardo, nel caso scusami ...
Buonasera Olivan, seguo anche io per avere info su dove parcheggiare per il concerto di Harry Styles a Campovolo. Sul sito non c’è disponibilità di parcheggi per camper, visto che sei andato di recente come ti sei organizzato? Scusami per il disturbo e grazie mille se vorrai rispondermi
In risposta al messaggio di Pam del 30/06/2023 alle 14:21:55Ciao Pam,
In risposta al messaggio di olivan76 del 17/06/2023 alle 07:43:15Ciao Olivan,
Buongiorno Ribon,ho le tue stesse necessità e difficoltà nel trovare un contatto per il parcheggio/ pernotteremo notturno...Come avete fatto voi? NOi dovremmo partecipare al prox concerto pro alluvione del 24 giugno... Saluti e buon km a tutti
In risposta al messaggio di Ribon del 13/07/2023 alle 13:28:23
Ciao Olivan, io non ho ancora fatto dato che il concerto è il 22 luglio. Vista la tua esperienza starò in zona Gavassa. Dovesse andar male che non trovo posto o mi cacciano mi sposterò a fine concerto cercando altri posti più fuori Reggio
In risposta al messaggio di olivan76 del 14/07/2023 alle 07:35:17Informazione di chiusura di questo post che potrebbe essere utile anche in futuro.
Buongiorno, pensandoci cmq... informatevi bene sulla viabilità o meglio sulle eventuali chiusure al traffico di alcune strade perché se non arrivate con largo anticipo c'è il rischio (credo) che anche in zona Gavassa ci siano limitazioni visto che è molto più a ridosso di Campovolo rispetto a dove ho parcheggiato io...