In risposta al messaggio di rlui del 22/06/2017 alle 21:31:32
Arrivando sull'isola verso le 14, pensvamo di passare il primopomeriggioe la prima notte in libera. In particolare ricordo qualche anno fa la pineta e la spiaggia di Orvili, vicino a Posada. E' fattibile o ci sono divieti? Se avete suggerimenti, anche appena all'interno ma con ombra, ben vengano. Grazie cri
Ciao,visto che sei in zona puoi andare nei pressi del porticciolo turistico a San Giovanni,stai comunque al fresco e sei sul mare.
In risposta al messaggio di rlui del 24/06/2017 alle 11:48:29
Abbiamo delle perplessità perchè sbarchiamo di Domenica e temiamo ci siano anche i locali. Si può pernottare? Altrimenti facciamo qualche km in più fino al bosco di Santa Barbara. cri
Ciao,si,vai tranquillo
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2017 alle 14:39:28
In questo momento sono al Bella Sardinia, per i cani nessun problema ieri ho chiesto e mi hanno anche detto dove posso lavarlo. Credo mi fermerò diversi giorni, mi piace proprio. Caldo ma senza esagerare, di notte la copertinaci sta bene, io non sono nella pineta, ma nella parte alta, diciamo al sole. Ricorda che oltre al market interno nella zona non hai nulla, a qualche km negozietti, a una ventina, Cabras trovi di tutto, discount vari ecc., Comunque il market interno non regala ma non è proprio da rapina...... good office jordanbullon
Mi sembra che dal 2017 non sia più convenzionato con i camping cheque.
In risposta al messaggio di amper del 25/06/2017 alle 16:01:27
Mi sembra che dal 2017 non sia più convenzionato con i camping cheque.
io ho la tessera camperisti sardi.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2017 alle 18:34:41
io ho la tessera camperisti sardi. good office jordanbullon
Si. Ho sbagliato destinatario. Era per rlui
In risposta al messaggio di rlui del 25/06/2017 alle 09:59:49
Grazie., avendo con noi il cane,avevamo pensato ad Orvili dove sono ammessi i 4 zampe oppure scenderemo verso il bosco di Santa Barbara o a Funtana Bona. Alternativa- e ci stiamo ancora riflettendo- dirigerci subito a ovestpresso il Bella Sardinia, sfruttando per i primi due giorni i camping cheque. Ma ci convince di più il giro orario... Vedremo anche in base al meteo. Ringrazio. cri
Ciao,noi siamo da quasi 2 settimane all'Abbatoggia (Maddalena),ombra poca,ma fresco sufficiente,qui vedo tante persone con cane,anche nelle varie calette,oserei dire 0 problemi.Di notte si chiude tutto,fa abbastanza freschino.Puoi farci un pensierino,prezzi molto abbordabili.
In risposta al messaggio di rlui del 26/06/2017 alle 17:20:27
Ornella, - sapendo che hai frequentato parecchio la zona- ti chiedo info sul Sinis, soprattutto dove pernottavi o dove è possibile trovare ombra. Vicino all'Abbatoggia, invece, come sono le calette raggiungibili a piedi? Grazie cri
Ciao,nei dintorni dell'Abbatoggia ci sono diverse calette raggiungibili a piedi,anche in funzione di eventuali colpi di vento.