In risposta al messaggio di simons del 11/11/2018 alle 08:05:01Concordo sulla comodità e tranquillità del Podere Ronchetto.
Ciao a tutti siccome dovrei accompagnare fglia e amica a vedere un concerto di sabato al aMediolanum Forum, pensavo di trascorrere la notte nel parcheggio e andarmene alla mattina di domenica ,ma alla mia domanda se erapossibile mi hanno risposto : Buongiorno,può parcheggiare con il camper solo per la durata del concerto al costo di Euro 20,00. Non ho idea se ci siano posti vicino dove sostare la notte Cordiali saluti a questo punto leggendo nel forum ho trovato una discussione dove invece è stato possibilie per alcuni camperisti dormire nel parcheggio e quindi chiedevo se qualcuno ha aggiornamenti in merito.In alternativa ho trovato questa anche se il parcheggio sarebbe più comodo. area PODERE RONCHETTO Via Pescara, 37 20142 Milano Az.Agr. FRANCESCO BOSSI che è a qualche km grazie
https://goo.gl/maps/HFzcZsjW6572
In risposta al messaggio di simons del 11/11/2018 alle 08:05:01ho portato recentemente una nipote ad un concerto al forum di Assago e sono andato a riprenderla a fine concerto, sconsiglio la sosta ( parere personale) nel parcheggio del forum, segui il consiglio di massimo con Himer, esci dal parcheggio ,direzione Varese/ / Malpensa trovi l'area di servizio Assago ( c'è un albergo) e ti fermi a dormire nell'area di servizio
Ciao a tutti siccome dovrei accompagnare fglia e amica a vedere un concerto di sabato al aMediolanum Forum, pensavo di trascorrere la notte nel parcheggio e andarmene alla mattina di domenica ,ma alla mia domanda se erapossibile mi hanno risposto : Buongiorno,può parcheggiare con il camper solo per la durata del concerto al costo di Euro 20,00. Non ho idea se ci siano posti vicino dove sostare la notte Cordiali saluti a questo punto leggendo nel forum ho trovato una discussione dove invece è stato possibilie per alcuni camperisti dormire nel parcheggio e quindi chiedevo se qualcuno ha aggiornamenti in merito.In alternativa ho trovato questa anche se il parcheggio sarebbe più comodo. area PODERE RONCHETTO Via Pescara, 37 20142 Milano Az.Agr. FRANCESCO BOSSI che è a qualche km grazie
In risposta al messaggio di simons del 11/11/2018 alle 13:47:40Ciao,
grazie dei suggerementi, adesso vedro' quale scegliere al momento ma mi sembrano tutte e due buone soluzioni, effettivamente l'area sarebbe piu comoda per l'orario , adesso guardo quanto è grande il parcheggio.
http://www.nuovorimessaggio.it/...