quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 02/11/2010 11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, copio e incollo quello che ha scritto Campersaronno tempo fa in un altro 3D. inviati - 02/10/2009 : 06:30:30 -------------------------------------------------------------------------------- C'è un parcheggio a pagamento proprio all'ingresso dell'ospedale. Mi sembra sia ad ore, con una chiusura notturna, ma ci ci ho visto dei camper in sosta per più giorni, quindi non ci dovrebbereo essere problemi. (via Zubiani) Comunque, volendo, si può sostare anche nel parcheggio gratuito di frpnte al vecchio pronto soccorso, dove ora si sntra per gli esami clinici, Se si parcheggia, entrando sulla sx in fondo, hai gli unici posti in piano, i posti si trovano liberi solo fuori dagli orari in cui la gente va in ospedale per gli esami. (via Benefeattori dell'ospedale, rpima dell'incrocio di via Zubiani) Ciao Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/11/2010 12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le informazioni..! anche io ho il contrassegno per invalidi, dentro il parcheggio l'ospedale hai visto camper ? magari posso dormire li...
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 02/11/2010 12:31:03 (> Onestamente non ci ho fatto caso però di mezzi in sosta ce ne sono sempre tanti. La vista del parcheggio con google è questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
Comunque tieni presente che con i mezzi privati si entra sempre da via Zubiani anche se c'è un ingresso di fianco al Pronto Soccorso Nuovo. Entrando in via Zubiani, se hai il contrassegno per entrare l'unica richiesta (banale) è se il mezzo è al sevizio del diversamente abile e poi ti puoi parcheggiare dove vuoi anche senza andare obbligatoriamente in quello a pagamento che è attaccato all'ingresso. Puoi arrivare anche fino al padiglione dove dovrai fare la visita, di posti ne trovi di sicuro, ad esempio anche in questo parcheggio che è sempre all'internohttp://maps.google.it/maps?f=q&...
Un salutoquote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/11/2010 12:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo! grazie infinite ...[:)]