In risposta al messaggio di Mystery Machine del 29/06/2019 alle 11:45:05https://www.camperonline.it/sos...
Ciao a tutti, quest'anno al rientro dal mare ( circa metà luglio) vorrei fermarmi a dormire con la famiglia in un agricampeggio o qualcosa di simile che si trovi nelle vicinanze di Recanati. Vorrei trovare un posto tranquillonell'entroterra dove poter sostare una o due notti. Preciso che viaggiamo con un California e che purtroppo se ci si ferma in un luogo rumoroso non si chiude occhio. Chiedo a voi tutti se conoscete un posto, possibilmente economico, custodito e con servizi igienici. Vorrei evitare campeggi ed aree di sosta comunali. Grazie anticipatamente a chi mi darà informazioni. ciao
In risposta al messaggio di Mystery Machine del 29/06/2019 alle 11:45:05Noi la scorsa estate abbiamo sostato ad Abbadia di Fiastra, circa 30 km. da Recanati. L'area sosta è molto carina, tranquilla, con tutti i servizi. In agosto il costo è stato di € 15,00 a notte!!
Ciao a tutti, quest'anno al rientro dal mare ( circa metà luglio) vorrei fermarmi a dormire con la famiglia in un agricampeggio o qualcosa di simile che si trovi nelle vicinanze di Recanati. Vorrei trovare un posto tranquillonell'entroterra dove poter sostare una o due notti. Preciso che viaggiamo con un California e che purtroppo se ci si ferma in un luogo rumoroso non si chiude occhio. Chiedo a voi tutti se conoscete un posto, possibilmente economico, custodito e con servizi igienici. Vorrei evitare campeggi ed aree di sosta comunali. Grazie anticipatamente a chi mi darà informazioni. ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2019 alle 13:28:57Grazie,darò un'occhiata.
prova a fare una ricerca qualcosa trovi, in particolare a porto Recanati
https://www.google.com/maps/pla...
In risposta al messaggio di 2assi del 30/06/2019 alle 23:55:06Grazie della info, spero di trovare posto.
dall'autostrada uscita Senigallia segui per Corinaldo, 17 km, l'area ben segnalata ad ingresso paese è dotata di tutto, 220 volt compreso, tranquilla e gratuita. Il paesino bellissimo da visitare dista 200 metri , dall'area, Sosta+Camper+-+Corinaldo/@43.6458798,13.0480683,266m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x132da763637fd9ab:0x6f7b7459b14745d3!8
In risposta al messaggio di Mystery Machine del 29/06/2019 alle 11:45:05ciao , ho sostato con mia moglie 15gg fa in questo camping e mi sono trovato molto bene.
https://www.bellamare.it/it/