In risposta al messaggio di novello11 del 04/03/2018 alle 08:17:00Non specifichi origine del viaggio e destinazione, ma vicina alla Firenze mare, l'unica che conosco è QUESTA : ci sono stato pochi anni fa e per quel poco che mi è servita mi sono trovato bene (nel mio caso è stato in attesa dell'imbarco, al mattino seguente, da Livorno)...
Buongiorno, potreste indicarmi un' area sosta sicura e comoda (vicino autostrada) per tappa notturna in attesa di riprendere il viaggio il mattino seguente. grazie anticipatamente. Buon viaggio a tutti!!!
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 04/03/2018 alle 12:00:09Grazie Giancarlo,
Non specifichi origine del viaggio e destinazione, ma vicina alla Firenze mare, l'unica che conosco è QUESTA: ci sono stato pochi anni fa e per quel poco che mi è servita mi sono trovato bene (nel mio caso è stato in attesa dell'imbarco, al mattino seguente, da Livorno)...
In risposta al messaggio di novello11 del 04/03/2018 alle 12:27:32Basta che non ti fermi a PRATO , città poco sicura in generale,purtroppo...
Grazie Giancarlo, è troppo oltre...Non ci arrivo. Devo trovarne una prima all'inizio della tratta...pochi dopo Firenze per spezzare il viaggio. grazie comunque.
In risposta al messaggio di novello11 del 04/03/2018 alle 21:12:58Allora cerca di oltrepassare Firenze e Prato , perché la mattina
Innanzitutto Ringrazio. continuo a segnare' tutti i vostri preziosi consigli, li verifichero' e di conseguenza decidero'. Diverse soluzioni fanno comodo perché poi durante il viaggio a causa di imprevisti, code, ritardi non sempre si riesce ad arrivare dove si pensa ed in corsa è necessario cambiare.
In risposta al messaggio di novello11 del 04/03/2018 alle 08:17:00Se arrivi da sud con l'A1 considera il nuovo parcheggio scambiatore Villa Costanza direttamente sull'A1, ultimamente c'ho visto spesso dei camper anche se non ha servizi.
Buongiorno, potreste indicarmi un' area sosta sicura e comoda (vicino autostrada) per tappa notturna in attesa di riprendere il viaggio il mattino seguente. grazie anticipatamente. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 10/03/2018 alle 09:50:50Si trova fuori del parco, vicino al pinocchio gigante situato sulla strada, l'ingresso al parco di Pinocchio ed ai giardini è situato 100 metri oltre e non c'entra nulla con l'area. Ciaooo
Però credo che quella di collodi sia riservata a chi poi visita il parco di Pinocchio. o no?
In risposta al messaggio di novello11 del 04/03/2018 alle 08:17:00Molto probabilmente arrivo un po' tardi, comunque per delle prossime volte, segnalo CS Agliana: esci a Prato ovest, direzione Pistoia dopo tre KM, Via lungo Calice, dietro Unieuro, tranquillissimo. Se vuoi, il mattino seguente, puoi rientrare in A11 a Pistoia, altrimenti torni indietro a Prato ovest