In risposta al messaggio di Lady Nelson del 02/08/2018 alle 18:30:38Ciao,Se cerchi solo un parcheggio ,puoi uscire a Firenze sud e fermarti in Piazza Francia (5min. Dall autostrada).Ci sono alcuni camper dei residenti e anche stasera 2 camper che sostavano per la notte.Zona abbastanza tranquilla.
Partiamo da Asti per Napoli. Chi mi consiglia un'area per una tappa nottuna a metà strada ? Credo arriveremo piu o meno verso FIrenze ..Arezzo ...grazie.
In risposta al messaggio di Lady Nelson del 02/08/2018 alle 18:30:38Area camper Antica Etruria un chilometro dopo l’uscita di Calenzano
Partiamo da Asti per Napoli. Chi mi consiglia un'area per una tappa nottuna a metà strada ? Credo arriveremo piu o meno verso FIrenze ..Arezzo ...grazie.
In risposta al messaggio di Lady Nelson del 02/08/2018 alle 18:30:38C'è l'area sosta Firenze Scandicci praticamente dentro l'autostrada.