In risposta al messaggio di emiliano69 del 26/10/2018 alle 09:52:06
Avrei la necessità di spezzare il viaggio con una sosta notturna tra Firenze e Bologna (o al limite subito dopo Bologna direzione lago di Garda), non mi piace sostare in autogrill, conoscete un posto tranquillo poco distante da un casello? Non può piovere per sempre
Camper Club Mutina
, presumendo tu faccia A1/A22, esci a Modena e rientri a CampogallianoIn risposta al messaggio di PDR del 26/10/2018 alle 10:35:02La conosco bene ma vorrei fermarmi un pò prima se possibile e mi hanno detto che bisogna arrivare entro le 23, purtroppo prima di mezzanotte non penso proprio di arrivarci.
Camper Club Mutina, presumendo tu faccia A1/A22, esci a Modena e rientri a Campogalliano
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 26/10/2018 alle 12:47:23Ho contattato anche loro, dopo le 23 non è possibile entrare, a questo punto cerco un consiglio su un posto tranquillo per dormire, se non è una vera e propria area di sosta pazienza.
Aa camper ca vecchia sasso marconi.fermati alla recepsion x il telecomando sbarra.ottima.ciao
In risposta al messaggio di emiliano69 del 26/10/2018 alle 11:24:15Area di Sosta Antica Etruria: mi dicono sia buona, io non ci sono riuscito ad entrare per problemi di alimentazione elettrica del comando a distanza della sbarra; motivo per cui ripiegai su una sosta libera in Area di Servizio Roncobilaccio Est sulla Variante di Valico
La conosco bene ma vorrei fermarmi un pò prima se possibile e mi hanno detto che bisogna arrivare entro le 23, purtroppo prima di mezzanotte non penso proprio di arrivarci.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 26/10/2018 alle 16:18:14A Sasso Marconi c'è la piazza del mercato. Esci all'uscita Sasso Marconi, direzione Porrettana-Vergato. Passi il ponte sul Reno, alla rotonda dopo il ponte giri a destra. dopo 100 m sulla sinistra c'è un grande piazzale dove allestiscono il mercato. Lungo Via del Mercato, all'infuori dei giorni di mercato (martedì) si può parcheggiare e gli stalli sono grandissimi.
Grazie di tutte le proposte segnalate, se a qualcuno viene in mente un posto anche nella piazza di un paese a metà strada (tipo Rioveggio per intenderci) va bene uguale, l'importante è non dare fastidio a nessuno e poter dormire tranquilli.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 26/10/2018 alle 13:38:55Non vorrei sbagliarmi ma la notte che ho passato li alla mattina fuori dell area c' erano 2-3 camper che alle 22 non c erano.anche perché senon ricordo male la sbarra ce' solo all' entrata dell' area non all' entrata.prova a chiedere.ciao
Ho contattato anche loro, dopo le 23 non è possibile entrare, a questo punto cerco un consiglio su un posto tranquillo per dormire, se non è una vera e propria area di sosta pazienza.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 26/10/2018 alle 09:52:06Esci a Barberino di Mugello, appena fuori dall'autostrada ti piazzi qui
Avrei la necessità di spezzare il viaggio con una sosta notturna tra Firenze e Bologna (o al limite subito dopo Bologna direzione lago di Garda), non mi piace sostare in autogrill, conoscete un posto tranquillo poco distante da un casello? Non può piovere per sempre
https://goo.gl/maps/oC2twsepiV92
e non rompi le scatole a nessuno, se vuoi punto più appartato ti metti quihttps://goo.gl/maps/pDgucNYdgW12
.https://goo.gl/maps/QUzWeeW2efA2
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41