In risposta al messaggio di diderot del 03/01/2020 alle 06:24:33Buongiorno diderot, posso indicarti un posto nella mia zona, praticamente sul lungomare di Livorno e precisamente piazza O. Borrani, in libera, dove volendo puoi ammirare un bellissimo tramonto, se arrivi prima del calar del sole, e dove puoi farti una passeggiata magari prima di ripartire, andando anche a fare colazione ad una baracchino, se ti incammini verso nord, dopo circa200/300 Mt.
Buongiorno e buon 2020 a tutti, chiedo consiglio per una sosta notturna, possibilmente in libera e non in autostrada, orientativamente tra Viareggio e Cecina. Ringrazio in anticipo per le cortesi risposte Diderot
In risposta al messaggio di diderot del 07/01/2020 alle 21:15:52Buongiorno diderot, lieto che tu abbia usufruito delle nostre indicazioni. Abbiamo semplicemente dato delle indicazioni, come in precedenza hanno fatto altri al momento di una nostra richiesta, sicuramente nel mio caso. Buona giornata a te ed a tutti. A rileggerti.
Buonasera a tutti e grazie per le utilissime indicazioni :-) Siamo appena rientrati da un breve ma ottimo viaggio in Toscana e abbiamo sostato in tranquillita' sia ad Antignano sia nei pressi della Coop di Rosignano Solvay.Grazie anche per le indicazioni di Cecina e Calidario, che ho gia' provveduto ad inserire nel mio elenco di soste DOC ;-) Saluti a tutti Diderot