In risposta al messaggio di burki del 13/07/2018 alle 15:43:01Il tratto Piacenza-Novara si percorre in un'ora e mezza senza correre.
Dovendo effettuare una sosta tecnica notturna nel tratto tra Piacenza e Novara, non in autostrada ma non lontano dall'autostrada, cosa mi consigliate? Grazie
In risposta al messaggio di burki del 13/07/2018 alle 16:18:40Non mi sembra ci siano cancelli o sbarre, il parcheggio lo ricordo aperto.
Grazie, già avrò molti km sulle spalle e per limiti fisici mi devo fermare in quella zona. Avevo visto il parcheggio del Camping Sport Magenta, mi sembra valida, ma sai se è aperto anche in tarda serata, quando il concessionario sarà chiuso?
In risposta al messaggio di burki del 13/07/2018 alle 16:18:40L'area è aperta 24 ore ed è gratuita considera che è vicino ad una strada molto trafficata pertanto ci sarà un po di rumore.
Grazie, già avrò molti km sulle spalle e per limiti fisici mi devo fermare in quella zona. Avevo visto il parcheggio del Camping Sport Magenta, mi sembra valida, ma sai se è aperto anche in tarda serata, quando il concessionario sarà chiuso?
In risposta al messaggio di bucefalo del 15/07/2018 alle 17:58:05Grazie.
A.A. della Certosa di PV, sicuramente più silenziosa ad una decina di km dal casello di Binasco. Saluti
In risposta al messaggio di burki del 15/07/2018 alle 14:43:29Sempre a Magenta c'è il
Grazie. Il fatto che sia rumorosa non mi fa molto piacere... alternative ?
parcheggio sterrato a fianco alla piscina