In risposta al messaggio di ba48 del 02/07/2019 alle 17:13:55Ciao, valuta una sosta all'area di Soave, giusto a 1/2 strada tra Verona e Vicenza a 2 km dal casello della A4
Buongiorno a tutti. Partendo da Novara dovremmo andare a Jesolo con la nipotina di 4 anni. L'intenzione è di partire nel secondo pomeriggio per avere un pò più fresco e spezzare il viaggio che diventerebbe noioso per labambina. La prima idea era di fermarmi Autogrill Verona Est (mi ero già fermato in passato e mi era sembrata tranquilla). Ci sarebbe A.A. di Verona ma non riesco a capire se rientra o meno nella zona ZTL (a parte il fatto che non so se è più sicuro un Autogrill trafficato o un area dove magari non trovo nessuno e mi sentirei tremendamente isolato). Vi chiedo se conoscete qualche posto tranquillo più o meno nella zona Verona Vicenza. Ho visto che esiste un'area a Montecchio Maggiore -Alte Ceccato che mi sembra buona. Se potete fornirmi informazioni su queste soste o altre ve ne sarei grato. Vi saluto tutti e ringrazio in anticipo.