In risposta al messaggio di GiaSalv del 03/10/2019 alle 14:24:21Abito non molto lontano dal Gemelli e pertanto ti posso dire con quasi certezza che parcheggi per camper non ci sono. Posso pero’ dirti che nei dintorni vi sono parcheggi gestiti da privati e forse li puoi provare a chiedere. Uno in particolare si trova a pochi passi dal Gemelli e piu precisamente dove vi è la concessionaria NISSAN. È ben individuabile essendo in una strada adiacente all’ospedale. Forse li potresti fare un tentativo visto che ha qualche posto auto allo scoperto (e molti coperti ma per auto) dove forse potresti parcheggiare il camper. C’è in verità anche un parcheggio adiacente alla ferrovia metropolitana ma li te lo sconsiglio vivamente sia di giorno che di notte,
Salve Ragazzi, dovrei recarmi a Roma all'ospedale Gemelli, avendo un appuntamento praticamente all'alba, mi era venuta la brillante idea di arrivare la sera prima con comodità e quindi in camper.Guardando qua e là, perònon mi sembra chiaro se esistano dei parcheggi nei dintorni. Avevo a questo punto necessità di un concreto aiuto per capire se ci fosse la possibilità di sostare per la notte anche in libera per carità, purché ci sia un margine di sicurezza.... Grazie a tutti per l'aiuto!!
In risposta al messaggio di malboro10 del 03/10/2019 alle 15:30:29Grazie ancora Malboro10 per le preziose info. Ci provo ugualmente a chiederti, anche me lo avresti detto se ne fossi a conoscenza: sapresti indicarmi il nome del parcheggio di cui parli?
Abito non molto lontano dal Gemelli e pertanto ti posso dire con quasi certezza che parcheggi per camper non ci sono. Posso pero’ dirti che nei dintorni vi sono parcheggi gestiti da privati e forse li puoi provare a chiedere.Uno in particolare si trova a pochi passi dal Gemelli e piu precisamente dove vi è la concessionaria NISSAN. È ben individuabile essendo in una strada adiacente all’ospedale. Forse li potresti fare un tentativo visto che ha qualche posto auto allo scoperto (e molti coperti ma per auto) dove forse potresti parcheggiare il camper. C’è in verità anche un parcheggio adiacente alla ferrovia metropolitana ma li te lo sconsiglio vivamente sia di giorno che di notte, un saluto
In risposta al messaggio di GiaSalv del 03/10/2019 alle 16:30:22Il nome del parcheggio non lo conosco ma non ti puoi sbagliare perché è il garage della concessionaria NIssan che non puoi non vedere perché e proprio difronte al Gemelli.
Grazie ancora Malboro10 per le preziose info. Ci provo ugualmente a chiederti, anche me lo avresti detto se ne fossi a conoscenza: sapresti indicarmi il nome del parcheggio di cui parli?
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di GiaSalv del 03/10/2019 alle 14:24:21puoi parcheggiare al Park Ostiense nei pressi di Eataly e da lì prendere il treno urbano, direzione Viterbo, Linea FL3, stazione Gemelli: 1,5 euro di viaggio, anche all'alba, e ti passa l'ansia da parcheggio
Salve Ragazzi, dovrei recarmi a Roma all'ospedale Gemelli, avendo un appuntamento praticamente all'alba, mi era venuta la brillante idea di arrivare la sera prima con comodità e quindi in camper.Guardando qua e là, perònon mi sembra chiaro se esistano dei parcheggi nei dintorni. Avevo a questo punto necessità di un concreto aiuto per capire se ci fosse la possibilità di sostare per la notte anche in libera per carità, purché ci sia un margine di sicurezza.... Grazie a tutti per l'aiuto!!
In risposta al messaggio di PDR del 04/10/2019 alle 12:25:16Grazie PDR tutto molto chiaro!!
puoi parcheggiare al Park Ostiense nei pressi di Eataly e da lì prendere il treno urbano, direzione Viterbo, Linea FL3, stazione Gemelli: 1,5 euro di viaggio, anche all'alba, e ti passa l'ansia da parcheggio